ZAFUL | Il mio primo ordine| La mia esperienza

Ciao a tutti!
Anche oggi vi posto i miei acquisti fatti su un sito di abbigliamento e accessori cinese,questa volta però sul sito di Zaful.com.

Il primo articolo che voglio mostrarvi è un giacchetto/giacca nel color Verde Militare.
 
 
Amo questo giacchetto verde militare!
E' fatto vera,ente bene e è anche molto comodo.
Forse lo dovevo prendere di una taglia più piccola ma mi piace molto anche così.
Se siete anche voi nel mood verde militare ve lo consiglio perchè è fatto molto bene e poi le borchie si vede che sono attaccate molto bene.

Ho preso poi una mega sciarpa,sempre nella tonalità verde militare ma in tartan.
Ragazzi questa sciarpa/scialle mi ha colpito moltissimo.
Essendo un sito cinese mi aspettavo una sciarpa di un materiale un pò di mer*a...ed invece mi sono dovuta ricredere!
E' molto soffice e l'ho già utilizzata più volte in giornate molto fredde e riscalda tantissimo.
Non puzza e poi la colorazione è veritiera alla foto del sito.

Ho preso poi un paio di orecchini.

Orecchini Floreali Con Cristallo Di Faux - Rosa


Anche questi orecchini sono molto belli e fatti bene.
Li ho utilizzati già un paio di volte e non mi hanno creato allergia,cosa che avvolte mi capita con alcuni orecchini di bigiotteria.

Per finire ho preso un paio di ciglia finte.

Crisscross Thick Long Extensions False Lashes - Nero


Queste qui ancora non le ho provate,ma dall'aspetto si vede che non sono male.
E poi sono molto economiche.

Ok ragazzi i miei acquisti su ZAFUL sono terminati.
Devo dire che rispetto agli altri articoli di altri siti ZAFUL si vede che ha le cose fatte meglio e di una qualità superiore.
E' molto consigliato da parte mia acquistare su questo sito.
La tempistica di arrivo e tranciabilità è sempre su i 20/30 giorni dal momento dell'acquisto. 

Voi avete mai acquistato su questo sito?
Se si fatemi sapere come vi trovate e se vi piacciono le mie scelte!
U bacio e al prossimo post!


10 commenti:

  1. Io sto aspettando il pacco della PR, sperando non si sia perso da qualche parte nelle poste :/

    RispondiElimina
  2. quel pezzo tartan lo metterei volentieri anche io, sembra anche molto caldo *-*

    RispondiElimina
  3. Mi è arrivato qualche giorno fa il pacco come PR e sono rimasta davvero colpita anche io!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la giacca. Non ho mai acquistato da Zaful, ma solo perchè voglio abbandonare i vari siti cinesi e company.

    RispondiElimina
  5. Wow! Аmazing purchases!! really nice!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  6. i primi due capi sono stupendi!!!

    mallory

    RispondiElimina
  7. begli acquisti, ho la giacca simile presa da stileo ,il colore verde militare e' proprio il mio preferito.

    RispondiElimina
  8. Se siete anche voi nel mood verde militare ve lo consiglio perchè è fatto molto bene e poi le borchie si vede che sono attaccate molto bene. shawl , silver shawl , gold shawl , navy shawl , woolen shawl , evening shawl , silk shawl , bridal shawl , ladies shawl , chiffon shawl

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^