Collaborazione con Ariana Lashes


Ciao ragazze e ben trovate sul mio blog.
Oggi vi parlo di un paio di ciglia finte che mi sono state inviate dall'azienda Ariana Lashes.
Mi hanno dato la possibilità di scegliere il paio di ciglia finte che volevo provare e ho scelto le Kylie.


Le ciglia sono naturali soffici e di alta qualità,sono riutilizzabili e sono in visone.
La descrizione dice che sono riutilizzabili fino a 20/25 volte se mantenute con cura ovviamente.
Sono molto voluminizzanti come ciglia ma posso assicurarvi che quando le applicate si sentono molto poco.
Avendo io un occhio molto piccolo avevo la paura che queste ciglia risultassero "Troppo" per me,ed invece mi sono dovuta ricredere perchè mi stanno veramente bene.


Sono delle ciglia fatte veramente bene e rendono lo sguardo molto bello e sensuale.
Certo non sono ciglia finte che metterei di giorno,ma di sera sicuramente le indosserò senza problemi.
Hanno una vasta gamma di ciglia finte sul loro sito,vi invito a farci una salto a vedere i vari modelli.
Poi la spedizione è gratuita.
Sito: https://arianalashes.com
Facebook Page: https://www.facebook.com/arianalasheswebshop/
Instagram: https://www.instagram.com/ariana.lashes/

Cosa ne pensate voi di queste ciglia?
Vi piacciono?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post.

28 commenti:

  1. ;D

    Adorei esses cílios!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  2. favolose queste ciglia finte a me sono piaciute molto!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste ciglia, ti stanno molto bene :)
    baci!

    RispondiElimina
  4. io non riesco a portarle. Quella camicia mi ricorda qualcosa, io ho preso il vestito hihihi HeM vero :-)

    RispondiElimina
  5. Nice inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  6. Wow!!!! l'effetto finale è a dir poco bellissimo! bello anche il trucco che hai usato <3

    RispondiElimina
  7. wow beautiful lashes Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova iscritta!
    Non uso ciglia finte, non ne sono mai stata attratta, però devo dire che queste sono belle, non sembrano eccessive e ti stanno benissimo.
    Ho da poco aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina
  9. Com'è che mi ero persa questo post?
    Conosco questo brand, li seguo su instagram. Molto bello il modello che hai scelto e concordo che ti stanno molto bene.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^