Il mio primo ordine su Gamiss.com | La mia esperienza


Ciao ragazzi e ben trovati sul mio blog.
Oggi volevo parlarvi della mia esperienza e di cosa ho acquistato sul sito Gamiss.com.
Circa un 3 settimane fà ho acquistato sul sito Gamiss.com alcuni capi che erano molto carini e scontati.
Il primo capo che vi faccio vedere è un Giacchetto di Simil Pelle,leggero ovviamente nero.
Di questo giacchetto ho preso la taglia L e devo dire che mi sta abbastanza bene.
Non è troppo grande.
Essendo le prime volte che acquisto su questi siti cinesi,avevo il terrore di sbagliare le taglie ma la L di questo qui va bene.

Il secondo capo è sempre un giacchettino in simil pelle ma molto più leggero,infatti questo si può tranquillamente utilizzare anche con una maglietta a maniche corte sotto.
Di questo ho sbagliato la taglia,perchè ho preso una XL e mi sta abbastanza grande.
E' un vero peccato però perchè il giacchetto era proprio come lo cercavo! Managgia.

Come capi da tutti i giorni un pò sportivi invece ho preso una felpa e una maglia,entrambi con delle applicazioni floreali(Rose).
Il primo è una felpa rossa con cappuccio:
 
Questa felpa mi piace parecchio.
Mi ha stupito la morbidezza di questa felpa,non me l'aspettavo fatta così bene,essendo appunto un sito che rivende prodotti cinesi.



Questa maglia,rispetto alla felpa è di un materiale un pò meno ruvido e non elasticizzato.
Presenta dei strappi nella parte frontale,che mi piacciono parecchio.
E' molto comoda.

Come ultimo acquisto,ho preso un prodotto della sezione Beauty.
La famosa Black Mask.
Ho già provato questo prodotto e devo dire che non è male.
Non mi ha dato nessun problema di irritazione e nel momento della rimozione non mi ha fatto male per niente.
I punti neri ne ha tolti qualcuno,diciamo che per il prezzo che è non è male dai.

Vorrei spendere due parole sulla spedizione.
La spedizione è tracciata,ma non è efficiente come le tranciabilità di altri siti.
Le cose a casa vi arrivano tramite postino di Poste Italiane e ci mettono circa 3 settimane.

Ok ragazze post su i miei acquisti Gamiss terminato.
Voi avete mai acquistato su questo sito?
Cosa ne pensate?
Vi piace quello che ho preso io?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post.

6 commenti:

  1. io ho acquistato questa estate, ho preso un bellissimo costume. E' arrivato in 9 giorni. la prossima estate ricomprerò di sicuro.

    RispondiElimina
  2. sto usando anche io quella black mask, uguale uguale :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito,ora vado un pò a curiosare.Mi piace molto la maglia grigia!

    RispondiElimina
  4. Essendo le prime volte che acquisto su questi siti cinesi,avevo il terrore di sbagliare le taglie ma la L di questo qui va bene. cream shawl , crochet shawl , pink shawl , ladies capes and shawls , satin shawl , lace shawl , green shawl , shawl supplier , beaded shawl , paisley shawl , knitted shawl

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^