Review | Crema Mani Bubble'T | Lemongrass & Green Tea Stimulating Hand Cream


Ciao a tutti ragazzi e ben trovati sul mio blog.
Oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando/testando di recente e che mi piacerebbe farvi conoscere.
Il prodotto è una Crema Mani della marca Bubble 'T.
La crema che ho acquistato io è quella della linea "Lemongrass & Green Tea".

Tipologia di prodotto: Crema Mani
Quantità: 100 ml
Prezzo: 1.99 €
Scadenza: 12 mesi
Reperibilità: OVS
Consistenza: Crema
Dal Sito: "Nutri le mani con tutta la bontà antiossidante che potete immaginare. Il nostro lemongrass & il tè verde profumato infuso con ananas dolce e tè verde vi porterà in un viaggio tropicale e liscia e ammorbidisce le mani."


Ingredienti: Aqua (Water), Paraffinum Liquidum(Mineral Oil), Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Ceteareth-25,Sorbitol, Parfum (Fragrance),Triethanolamine, Phenoxyethanol, Carbomer, Lycium Chinense Fruit Extract , Propylene Glycol,Chlorphenesin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Disodium EDTA,Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Cymbopogon Citratus Leaf Oil, Citral, Coumarin , Geraniol, Limonene, Linalool


•Estratto di bacca di Goji 
•Olio essenziale di limone 
•Aggiunto il burro di Shea
•Paraben & SLS Free
•Cruel Free

Ho acquistato questa crema al prezzo di 1.99€ da OVS perchè attratta dal packaging e perchè era una crema al Limone.
Sapete già del mio amore per il limone e sopratutto del suo odore...e ovviamente non ho resistito nel comprarla.
La sto utilizzando da circa un "mesetto" e posso dirvi cosa ne penso con molta franchezza.
La crema appena la si applica si assorbe con molta facilità e rilascia da subito una sensazione di freschezza alle mani. 
Il profumo mi piace tantissimo anche sè non persiste tanto ma svanisce dopo un pò.
L'idratazione è abbastanza buona ma per le persone che necessitano di un'idratazione alta,questa crema forse non fà per voi perchè è un idratazione media e non intensa.

Quindi in sostanza ve la coniglierei?
Allora se avete le mani come le mie,non secche ma che comunque alla sera volete applicare una crema per idratare un pò va bene.
Se avete mani molto secche e che necessitano di una crema moooolto idratante questa crema non fà per voi.
L'odore è paradisiaco però e si assorbe con facilità non lasciando le mani appiccicose.
A me piace parecchio e credo che la proverò anche nelle altre profumazioni.
Credo anche che sia un bel regalo di natale,se non volete spendere tanto e fare regali carini e utili.

Ok ragazzi,spero che questa review vi sia stata utile.
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto,sarò felice di rispondervi.
Un bacio e al prossimo post.

14 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto, farò un salto da ovs!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. non uso molto la crema mani infatti ci metto una vita a finirle :/

    mallory

    RispondiElimina
  4. Great review, so lovely product darling, look so useful!

    New post is on my blog. Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  5. Penso che la proverò, il profumo e il prezzo mi attirano molto... poi di creme mani non se ne hanno mai abbastanza, e un tubetto di scorta in borsa fa sempre bene. Bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa review Fede!😘 Il profumo mi attira molto!😊 Buona domenica!😘

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^