Preferiti & SerieTv | Ottobre

Ciao a tutti e ben trovati sul blog.
Oggi come ogni mese ho fatto il post con i Preferiti e le Serie tv del mese di Ottobre.

•Beauty & Makeup•
•PS Primer Water:PS è la marca beauty/makeup di Primark.
Sono stata da Primark a settembre e ne ho approfittato per comprare delle cosine nel reparto Beauty/Makeup,fra cui questo primer.
Ne avevo sentito parlare dalle ragazze inglesi su YT che utilizzano i prodotti di Primark molto più di noi (ne hanno molti di negozi in UK).
Costa 3€ e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.
E' praticamente uguale a quello di Smashbox,solo che quello viene su i 30€ .
Se avessi Primark vicino a me lo ricomprerei sempre...perchè è molto valido come Primer Spray.
•Siero Timeless Hyarulonic Acid 100%:Amo questo siero.
Lo uso come contorno occhi e mi idrata tantissimo e inoltre si assorbe molto facilmente.
Vi lascio QUI il mio articolo più dettagliato su di lui.
•BBT Spongedry:Utilizzando parecchio le spugnette per applicare il fondotinta,uso questo "utensile" per appoggiare la spugnetta.
E' un oggetto molto comodo perchè dopo che si è lavata la spugnetta la si mette lì in modo tale da non sporcarsi appoggiandola magari a da altre parti. E' molto igenico.
•Foundation Blender BBT:Adoro queste spugnette della Basic Beauty Tools.
Sono molto morbide e hanno una forma perfetta sia per applicare il fondo che me sfumare il correttore.
Vi consiglio di provarle perchè sono veramente valide.
Vi lascio QUI il post che avevo fatto su questi prodotti.
•Sephora Cream Lip Stain n.26:Era da un pò che cercavo un bel color cioccolato ma che però quando applicato non mi seccasse troppo le labbra. Ho trovato proprio quello che cercavo!
I rossetti liquidi di Sephora a parer mio sono fra i migliori sul mercato perchè si stendono facilmente,hanno un finish opaco ma confortevole e durano parecchio sulle labbra.
Questa colorazione poi da quando l'ho acquistata,uso solo lei.

•Serie Tv•
•Suburra La Serie:Ad ottobre su Netflix è uscita Suburra La Serie.
Io avendo già visto il film e sapendo più o meno di cosa si trattava,non ho saputo resistere e l'ho vista.
Mi è piaciuta un sacco.
E' stata cento volte più bella del film e ho adorato la recitazione di tutti gli attori,specialmente quello di Alessandro Borghi che interpretava Aureliano.
Ragazzi se non avete visto questa serie ve la consiglio tantissimo perchè merita veramente tanto e poi è la prima serie prodotta e realizzata in Italia da Netflix...vorrà pur dire qualcosa no?
Vedetela e fatemi sapere poi!

•Outlander:Ad ottobre è ricominciata anche Outlander.
Sapete del mio amore per questa serie e sapete che non me la sarei persa.
Sono già alla 5 puntata e mi sta piacendo parecchio questa stagione rispetto alla precedente.
Jamie e Clare mi fanno sempre piangere!
•Empire:Empire è iniziato anch'esso ad ottobre e lo sto vedendo su sky (come tra l'altro tutte le altre).
Questa stagione è iniziata un pò fiacca...ma per chi vede questa serie da anni come me ,sà che potrebbe succedere di tutto da un momento all'altro.
Cookie è sempre il personaggio più bello della serie insieme a Lucious. 

•TWD:Come ogni ottobre che si rispetti,ricomincia anche TWD.
Per ora sono uscite solo 2 puntate ragazzi e quindi non mi posso pronunciare più di tanto ma...secondo me succede un macello!
E non vedo l'ora!

Insomma ragazzi come avete potuto vedere il mese di ottobre è stato un BOOM di inizi di nuove stagioni...tra l'altro stanno facendo su sky anche la seconda stagione di This is us e è appena uscito Stranger Things su netflix...ma aspetto la prossima settimana per vederli.
Quindi ci rivediamo a novembre con loro e sicuramente con qualche new entry!

E voi cosa state vedendo?
Che prodotti avete amato nel mese di ottobre?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto e sarò felice di rispondervi!
Un bacio e al prossimo post!

28 commenti:

  1. E' stato un mese ricco di grandi serie tv, da Black Mirror a Il trono di Spade fino a Black Sails, lo spettacolo non mi è mancato ;)
    Comunque anch'io seguo le tre serie da te citate, ma per il momento le sto solo registrando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black sails vorrei iniziarla...ma credo sarà impossibile visto che a novembre mi ricomincia anche Vikings.
      Mi fa piacere che abbiamo qualcosa in comune...ci aggiorniamo a novembre allora!

      Elimina
  2. Io sto seguendo la serie Suits, è davvero bellissima! Grazie per esserti iscritta, io ti seguo già da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suits la vede una mia amica e me ne parla sempre bene :)

      Elimina
  3. Anche io adoro i rossetti liquidi di Sephora e questo colore è bellissimo!
    Un abbraccio e buon mese di novembre!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Beautiful! I love Outlander! Have a great day doll!

    New follower! Follow back? ;)
    MARY MARÍA STYLE

    RispondiElimina
  5. Serie TV:
    Sono ancora titubante su Suburra. Non ho visto il film e non son sicuro sia il mio genere ma prima o poi mi decido a gurdarlo.
    Lessi alcuni anni fa il primo libro della Gabalodon (La straniera) e mi piacque tantissimo..... ed infatti ora son tossico della serie Outlander (bellisima fino ad ora questa terza stagione).
    Sto naturalmente guardando TWD..... ma sinceramente? Inizia a stufarmi, troppo ripetitivo... o gli danno una svolta o non vedo cosa possa esserci di innovativo (per svolta intendo .... o la speranza di una cura o un paradiso che per caso è rimasto incontaminato dove viere tutti sereni o lo sterminio della razza umana).
    Ho iniziato a seguire le due nuove serie Marvel (Inhumans e The Gifted)su Nowtv (sky), carina Inhumans, mi sta piacendo molto The Gifted ( ma siamo ancora ai primissimi episodi).
    Ecco... mi appena arrivata la notifica di NetFlix che han messo la terza stagione di The 100, altra serie che mi ha appasionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si TWD sta diventando monotono...ma da come è iniziata questa stagione credo proprio che mìsi smuovano un pò le acque!

      Elimina
  6. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now. :-) By the way, great recomendations.

    Kisses from Spain

    Joanna
    https://cosmeticaaccion.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Nice post :)

    https://trapeziovermelho.blogspot.pt

    https://www.instagram.com/telmasilva19/

    RispondiElimina
  8. Subburra non vedo l'ora di aver il tempo per iniziare a vederlo di nuovo! Outlandar non sopporto la protagonista, giuro c'ho l'odio nei suoi confronti che non mi permette di vedere la serie, ma i miei sono grandi fan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che anche io non la stò sopportando...ma dalla 5 puntata ti ricrederai ;)

      Elimina
  9. Bello questo post! Per me The Walking Dead non lo batte nessuno 😊

    RispondiElimina
  10. Concordo con te le spugnette della Basic Beauty Tools sono molto buone, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti consiglio una serie televisiva statunitense davvero carina su Netflix "The 100" ♥
    https://www.seresweetlove.it/blog/


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del suggerimento <3
      E grazie per essere passata!

      Elimina
  11. Anche io ho visto suburra nelle anteprime ma non mi ispira proprio anche se ne hanno parlato tutti bene !! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  12. Concordo con te con la qualità dei rossetti liquidi Sephora. Quel colore che hai preso, sembra davvero stupendo. In settimana faccio un salto da Sephora e lo guardo per bene. Non ho visto Outlander ma ne sento parlare parecchio e mi sono molto incuriosita, penso che recupererò la serie. Strangers Things ho cominciato a vederlo e mi sta piacendo parecchio. TWD sono indiestrissimo... mi mancano almeno 2 stagioni...

    RispondiElimina
  13. Gli applicatori per il fondo mi incuriosiscono, vado a leggermi la review!
    Per quanto riguarda TWD credo anche io succederà un bel macello in questa stagione, e non vedo l'ora diamine! La settima per quanto mi riguarda è stata noiosissima, tanto che l'ho abbandonata alla seconda puntata e vista con un anno in ritardo!! :D

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^