Makeup inspired by Mochalicious Wet 'n Wild


Come tutte di voi oramai avranno capito amo alla follia i makeup su i toni del marrone caldo/freddo.
Ma ultimamente sono ossessionata da i rossetti marroni...sarà forse tutta colpa delle Americane che sfoggiano nei loro video tutorial su Youtube tutte queste tonalità di Liquid Lipstick che noi poverine ce le sognamo... Vedi i rossetti liquidi di Anastasia Beverly Hills,ColorPop,Kat Von D,Dose of Colors,Dio Jeffree Star e chi più nè ha più nè metta.
Saranno anche reperibili su qualche sito ma a prezzi maggiorati e sinceramente mi passa anche la voglia...però ragazze facciamo un petizione per far spedire COLORPOP in italia!!! Che ha i prezzi i piu bassi di tutte le marche che vi ho elencato ma che almeno a qualità prezzo non le batte nessuno.
Ma torniamo al post di oggi...
Vi propongo un makeup tutorial ispirato a uno dei miei ultimi acquisti,ovvero il rossetto di Wet 'n Wild Mochalicious.
il numero della matita è 312 sorry -.-
Al modico prezzo di 2,99€ finalmente ho trovato il rossetto che cercavo da tempo...ovvero molto simile se non quasi identico alla matita di kiko la 312.
Il finish di questo rossetto è leggermente lucido ma pochissimo e la durata è ottima.
Insomma per 2,99€ i rossetti Wet 'n Wild non deludo mai,peccato la loro non facile reperibilità.

Makeup Occhi
•Viso•
Maybelline Dream Satin Fliude
Mac Pro Longwear
Catrice Prime and Fine
KatVonD Shade + Light Contour Palette
Folk Wave's Blush Trio Pupa
Mary Lou Manizer The Balm

•Occhi•
Sopracciglia Anastasia Beverly Hills DipBrow - Dark Brown & MakemeBrow Essense
Paint pot Mac - Soft Ochre
Kat Von D - Entomology
Kat Von D - Shadow Box
Kat Von D - Deadhead
Kat Von D - Vanish
Kat Von D - Summerfly
Mascara UltraTech - Kiko
Kajal nera - Kiko
Eyeliner - Wjcon Evertrace

•Labbra•
Lip Pencil Kiko - 312
Wet'n Wild Mochalicious


Post finito ragazze,spero che il makeup anche se molto semplice vi sia piaciuto.
Fatemelo sapere con un commento qui sotto e sarò felice di rispondervi!
Un bacio e al prossimo post!

18 commenti:

  1. Molto bello questo make-up, i miei colori preferiti. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...anche per me sono i miei colori preferiti ^^

      Elimina
  2. ho anche io Mochalicious e lo adoro come colorazione *_* il make up che hai realizzato è davvero bello, mi piacciono i makeup dai toni caldi!Ora però desidero quella palette di Kat von D! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Flavia ^^
      E' una palette fantastica si...pigmentatissima e con dei colori fantastici... :) <3

      Elimina
  3. Colourpop per tutti!!!! xD
    Mochalicious l'ho acquistato anche io giusto poco tempo fa e mi piace molto *-*anche io ultimamente sono in fissa come te coi marroni :3
    Il trucco occhi è davvero azzeccatissimo, si sposa alla perfezione col marrone del rossetto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una droga questi rossetti marroni...viva gli anni 90 *.*

      Elimina
  4. quella linea di eyeliner come sempre mi incanta *__* ultimamente anch'io mi sto appassionando ai marroni scuro, sia sugli occhi che sulle labbra.
    Il tuo trucco mi piace tantissimo, ti dona e trovo valorizzi i tuoi occhi.
    Ah ho preso anch'io da qualche mese la Monarch di Kat quindi te lo posso copiare muahahh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita veramente questa palette...come tutti i prodotti di Kat!
      Peccato la non reperibilità in italia :(

      Elimina
  5. Ciao Federica! Che bello questo make up! Hai anche delle super sopracciglia, beata te!!!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...è un duro lavoro tenerle a bada non ti credere :D
      Grazie per essere passata kiss

      Elimina
  6. Adoro *_* il rossetto poi ti dona incredibilmente!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e Mochalious su te è stupendo!! <3

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^