Review Palette PaolaP India Collection


Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi voglio parlare di una Palette acquistata in Fiera a Roma che uso molto spesso e che merita da parte mia una recensione perchè la adoro.
L'acquisto risale a due anni fà quando PaolaP lanciò questa palette dal nome INDIA Collection.
La palette è composta da 8 cialde,di cui 5 shimmer e 2 mat e un kajal in polvere.
Il packaging è molto pratico in quanto presenta uno specchio molto ampio e quindi è molto comoda da portare nei viaggi.

Tipologia di prodotto: Palette di Ombretti
Quantità: 8 ombretti x 3gr di prodotto
Scadenza: 12 mesi
Prezzo: 39,90€ sul sito
Consistenza: Ombretti compatti
Dal Sito: Nuova palette PaolaP composta da 8 cialde.
Si ispira ai colori brillanti e alle atmosfere suggestive dell'India per ricreare look sofisticati che ricordano la regalità e la magnificenza dei tempi antichi.
I colori perlati spiccano in questa collezione per la delicata e preziosa luce che donano allo sguardo.
I colori mat in 2 caldi toni del marrone creano perfette ombre e sfumature.
Il kajal in polvere da utilizzare con un pennello flat bagnato, intensifica lo sguardo rendendolo profondo e magnetico.
Tutto questo presentato nella nuovissima palette compatta, resistente ed elegante firmata PaolaP.
L'aggiunta della cera d'api alla formula rende inoltre naturali al 95% i nostri ombretti.
I nostri prodotti non sono testati sugli animali.


Swach:

Ombretti:

Nirvana: bianco perlato - Ottimo per punti luce e da utilizzare sotto l'arcata sopraccigliare
Dharma: oro perlato - Lo utilizzo spesso al centro della palpebra mobile,illumina tantissimo l'occhio
Kamasutra: rosa pesca perlato - Anch'esso al centro della palpebra mobile ma anche come blush
Bollywood: bronzo perlato - Sulla palpebra mobile magari sfumato con Maharaja
Sari: marrone medio perlato - Come colore per sfumare
Gange: marrone ramato mat - Colore di transizione ottimo per le sfumature
Maharaja:marrone caldo mat - Il mio colore preferito perchè è ottimo sia per fare degli smokey che per intensificare i look
Devil Kajal: kajal in polvere - Il nero per eccellenza

Un'esempio di Look con questa palette (Nirvana-Kamasutra-Sari-Maharaya-Kajal)
Cosa ne penso?
Penso che sia un ottima palette per fare look giornalieri ma anche per fare smokey eyes molto carichi per la sera.
E' un ottima palette perchè gli ombretti sono molto pigmentati e si sfumano molto bene.
I colori poi sono colori che utilizzo molto spesso e li ritengo molto versatili.
L'unica pecca è che qualche colore è un pò polveroso (sopratutto quelli shimmer) ...ma se utilizzati bene si riesce a evitare anche il fallout.
La Ricomprerei? 
La ricomprerei 100 volte!
E' una di quelle palette che uso con molta frequenza da oramai 2 anni e posso solo che consigliarvela se vi piacciono i colori marroni/dorati/bronzo.
L'unica pecca è il prezzo forse...39€ è un pò eccessivo ...se la volete acquistare vi consiglio di prenderla in fiera al Cosmoprof e la pagherete 20€ come me.

E voi la avete?Come vi trovate?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto ragazze!
Un bacio e al prossimo post!

19 commenti:

  1. molto bella e che bei colori!!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io ho solo la cialda singola Bollywood. Colore fantastico ma è un po' polverosetto per i miei gusti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l'ho scritto nella recensione che sono un pò polverosi... è l'unica pecca però :)

      Elimina
  3. A 20 € la prenderei volentieri. Al doppio del prezzo anche no.

    RispondiElimina
  4. A 20 € la prenderei volentieri. Al doppio del prezzo anche no.

    RispondiElimina
  5. E' super bella questa palette, i colori sono quelli che uso sempre anche io e magari costasse 20 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al cosmoprof la trovi sicuramente scontata ;)
      O comunque nelle fiere :)

      Elimina
  6. L'ho vista per le prima volta qualche anno fa e mi era piaciuta sin da subito *-* l'unica cosa è il prezzo che sembra anche a me un poco eccessivo...quest'anno andrò per la prima volta al Cosmoprof e se la trovo a 20€ la prendo sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vai in fiera?
      Anche io ci sarò e te la consiglio vivamente ^^

      Elimina
  7. è bellissima questa palette *_* sono sempre stata tentata a provare qualcosa di PaolaP ma ancora non ne ho avuto l'occasione..ho visto la nuova collezione di rossetti e chissà potrei prenderne uno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò...anche io ero curiosa dei nuovi rossetti ma vedendoli in fiera mi hanno deluso...le colorazioni non sono male è il finish che non mi piace!!!
      Ho messo gli swach qui se ti interessa ->http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/2016/02/una-giornata-alla-fiera-dellestetica-di.html

      Elimina
  8. l'anno scorso al Cosmoprof mi ha incuriosita parecchio, quest'anno probabilmente sarà mia *-*

    RispondiElimina
  9. La palette è davvero bella infatti ci sto facendo un pensierino!

    Propongo l'osservazione congiunta GFC

    blog minimalissmo

    RispondiElimina
  10. kamasutra nome accattivante, come il colore!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog mi farebbe piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^