Preferiti del mese & Serie Tv | Febbraio


Ciao a tutte ragazze e bentrovate con la rubrica dei prodotti e le serie tv del mese.
Ma incominciamo con i prodotti:

• Makeup & Beauty •

Mascara UltraTech Kiko: Questo mascara l'ho acquistato tempo fà perchè da Kiko c'erano le classiche offerte su i mascara e ho approfittato per acquistarlo.
Non è la prima volta che questo mascara finisce nei miei prodotti preferiti ma che vi devo dire? Lo adoro!
Riesce a darmi volume e lunghezza alle ciglia.Lo ricomprerò sempre.
•Matita Perfettina di NeveCosmetics: L'avevo acquistata quasi un anno fà e non la utilizzavo da un pò di tempo perchè mi ricordo che non mi era piaciuta granchè.
Ora è da un mesetto che la utilizzo per correggere ed illuminare le mie sopracciglia perchè appunto riesce a correggermi magari qualche sbavatura o imperfezione.Insomma l'ho rivalutata e la sto adorando.
Mary LouManizer The Balm: Sono follemente innamorata di questo illuminante.Lo sto utilizzando a ogni makeup che faccio.
L'ho acquistato sul sito di Maquillalia perchè nel mese di Gennaio era sparito da tutte le profumerie La Gardenia.Non mi sono pentita di averlo preso su Maquillalia anzi ho risparmiato anche qualcosa...visto che poi la consegna è stata celere e efficace.
Wet 'n Wild Mochalicious: E' un rossetto molto bello e versatile.
Di un marrone che attualmente è la mia ossessione.
L'ho utilizzato in un mio ultimo makeup ispirato proprio a lui.
•Dentifricio Paradontax: Da un pò di tempo a questa parte avevo un problema alle gengive che mi sanguinavano parecchio quando mi lavavo i denti,forse attirata dalla pubblicità che mostrava proprio questo "problema" ho deciso di provarlo e non me ne pento assolutamente.
All'inizio il sapore di questo dentifricio è molto forte ma piano piano che lo si utilizza ci si abitua.
E devo dire che le mie gengive ma anche i miei denti ne hanno preso i benefici.
Il sanguinamento è quesi sparito del tutto e i miei denti sono molto più bianchi. Insomma promosso e credo che d'ora in poi utilizzerò solo lui! 

•Serie Tv•

All'inizio di febbraio avevo fatto un post interamente dedicato all'aggiornamento delle mie serie tv  ma avendo nel frattempo terminato Downtown Abbey e Twin Peaks mi sono cimentata nell'iniziarne una nuova circa una settimana fa.
Ovvero:
Dopo che Kia  in un suo post recente ne aveva parlato bene ho deciso appunto di iniziarla e...mi piace un sacco.
Sono già alla seconda stagione e mi sta veramente tenendo sulle spine.
A molte persone ho parlato di questa serie tv ma tante di loro che l'avevano vista gli ha fatto "schifo" nel senso che alcune scene sono abbastanza forti...ma a me non crea assolutamente nessun tipo di fastidio anzi mi piace anche per questo.

Ok ragazze post terminato su i prodotti e serie tv del mese di febbraio.
Spero che il post vi sia piaciuto e se avete qualcosa in comune con me fatemelo sapere con un commento.
Un bacio e al prossimo post.

19 commenti:

  1. quell'illuminante lo sto puntando da parecchio *-* idem il rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Hannibal è una serie tv che merita tantissimo :D a me non fanno per niente effetto certe scene..anzi io amo il macabro e simili :D Piace molto anche a me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...l'avevo sottovalutata all'inizio e invece mi piace un sacco!!!
      Sono già alla terza stagione *.*

      Elimina
  3. uso anche io lo stesso dentifricio, ha aiutato un sacco le mie gengive iper-sensibili.. ed inizia a piacermi il suo gusto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si all'inizio non è molto piacevole come sapore :)

      Elimina
  4. Non so da quanto tempo rimando l'acquisto dell'illuminante di The Balm. E' che non essendo un punto fisso dei miei make up non lo trovo fondamentale. Però ogni volta che lo provo in profumeria ci lascio il cuore! Il mascara di Kiko invece era il mio preferito fino a qualche anno fa..poi è iniziata la mia mascara-mania e ho iniziato a comrparne altri...a non finire! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io l'avevo lasciato da un pò per la "mascara mania" ma adesso che lo sto riutilizzando capisco che lui merita su tutti <3

      Elimina
  5. Devo ammettere che Hannibal non l'ho mai seguita come serie ... ne ho sentito parlare da molti benissimo e prima o poi la inizierò pure io!
    un bacione

    Teresa terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita un sacco cara....te la consiglio!!!!

      Elimina
  6. Attirata dall'immagine di anteprima in cui ho visto il Parodontax sono subito entrata a leggere la tua opinione in merito (deformazione professionale, sono igienista dentale). Se posso darti un consiglio, sempre perchè non posso farne a meno, vai dal tuo dentista o dal tuo igienista perchè potrebbe esserci un problema più profondo che il dentifricio, che è ottimo, "maschera" o comunque mette a tacere per un certo periodo, ma che però può ripresentarsi! come prendere degli antidolorifici per il mal di schiena che lì per lì mascherano il dolore ma il danno alla schiena permane e una volta che è passato l'effetto si rifà sentire. Con questo voglio dire che il dentifricio ti aiuta a non sanguinare, ma se le gengive sanguinano c'è una ragione e il dentifricio non va a curare quel problema ma solo a limitare i sintomi! Spero di essermi spiegata bene!
    Comunque mi piace tantissimo il tuo blog, la grafica e gli argomenti di cui tratti. Per cui ti seguo volentierissimo ^_^ Scusa la ramanzina ma mi sono sentita in dovere di consigliarti al meglio! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento "professionale" Gioia!
      Sono andata dal mio dentista a fare una pulizia dei denti prima e dopo un pò ho iniziato ad utilizzare questo dentifricio e mi ha risolto il problema del sanguinamento.
      Con questo non dico che sia miracoloso...figuriamoci...ma anche a altre persone che conosco aveva aiutato a risolvere/atenuare il problema :)

      Elimina
  7. ll mascara Kiko è il mio preferito di sempre! Ora è da un po' che non lo ricompro ma, quando in sconto, trovo sia il migliore anche per il rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stato proprio quello che ho fatto io...aspetto sempre i sconti su i mascara per prenderlo :)

      Elimina
  8. L'illuminante è nella mia wishlist da un sacco di tempo ma è un prodotto che impiegherei tantissimo tempo a smaltire e mi dispiacerebbe non usarlo a dovere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede tranquilla se lo compri lo userai...non solo sul viso ma anche come ombretto e per l'arcata sopraccigliare <3
      Fidati :)

      Elimina
  9. Condivido l'amore per il mary -lou manizer, non c'è storia, come illuminante champagne secondo me è il migliore. La perfetta è uno di quei prodotti che vorrei provare in futuro.
    Hannibal non l'ho visto ma ammetto di non nutrire simpatia per l'attore quindi nutro un po' di pregiudizi :/ sò che è stupido ma tant'è.
    Al momento sto guardando Sherlock e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sherlock me ne hanno parlato un sacco di persone sai...appena finisco Hannibal credo lo comincerò! :)

      Elimina
  10. Uuuuh sono felicissima ti piaccia Hannibal *_* purtroppo anche a me hanno detto che non è bello proprio perché alcune scene sono troppo forti :(

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^