La mia SkinCare Routine del periodo #3


Ciao ragazze e ben trovate sul mio blog!
Oggi vi parlo della mia Skin Care di questo periodo.
Era da un pò che non facevo questo post ma diciamo che non mi piace variare granchè la mia skincare routine,ad eccetto per alcuni prodotti che cambio con più frequenza.
Per chi non lo sapesse ho una pelle Mista/Grassa con presenza di brufoli (avvolte fortunatamente non ne soffro granchè) e avvolte punti neri .
Per i punti neri cerco sempre di acquistare i cerotti della Essense o quelli della Nivea che riescono ad eliminarli con facilità senza dover star a spremere che, detto fra di noi fà anche abbastanza schifo.

Attualmente quando ho tempo cerco sempre di pulirmi il viso non la spazzoletta rotante Beper in combinazione con il detergente della Cien quello delicato. Questa spazzola è stato l'acquisto migliore del 2015 inquanto l'ho presa in un discount di zona al prezzo di 9€ circa.
Il detergente invece l'ho preso alla Lidl e anch'esso costa relativamente poco.
Con questa combinazione riesco a detergere in profondità la mia pelle,cercando di concentrarmi un pò di più sul naso,mento e fronte.

•Dopo aver deterso e asciugato la mia pelle passo con un batuffolo un pò di Acqua Distillata Alle Rose della Robert's che non penso abbia bisogno di presentazioni.
La adoro, ogni tanto cambio tonico ma dopo un pò torno sempre a riacquistare lei.
Mi dà un effetto di idratazione alle pelle e poi il profumo di rose mi piace un sacco.
La utilizzo anche ogni mattina su tutto il viso e occhi.

La Hydra Basic Leggera di Clinians è la mia crema idratante attuale e la sto adorando.
La sto utilizzando sia dopo avere lavato e deterso il viso che prima di mettere il fondotinta e devo dire che non mi sta creando nessun tipo di problemi.Dico così perchè avendo io una pelle mista/grassa molte creme idratanti mi appesantiscono il viso e tendono a farmi lucidare il viso ma questa qui essendo "leggera" come dice il suo nome mi idrata la pelle non creandomi nessun tipo di effetto collaterale.

Le maschere viso che invece sto utilizzando ultimamente sono quelle della Montagne Jenesse e quelle della Geomar con cui mi trovo molto bene.
Nelle foto ve ne mostro due a caso ma diciamo che sto utilizzando principalmente queste due marche qui.
Della Montagne Jenesse preferisco sempre quelle effetto sauna,così mi purificano la pelle e riescono a levarmi un pò di punti neri, invece, quelle della Geomar compro sempre quella purificante con l'Argilla Bianca oppure questa della foto effetto Anti-Age all'Ambra e Fiore di Ibisco.

Ok ragazze post sulla mia skin care routine del periodo terminata,spero che questo post vi sia utile e se avete qualche prodotto in comune con me fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post!

20 commenti:

  1. Prenderò qualche spunto un bacio

    RispondiElimina
  2. Io sono tanto curiosa di provare il detergente della Cien ma non riesco a trovarlo D: che peccato. Ne parlate tutti bene! Magari un giorno per miracolo lo troverò. Bel post comunque! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta da lidl il detergente cien... se lo trovi e lo provi fammi sapere ^^

      Elimina
  3. I cerottini Essence li usavo anche io, ma da un po' ho notato che non mi fan più molto -.- dovrò trovare un'alternativa...
    Le maschere Montagne Jenesse le ho prese anche io, non vedo l'ora di provarle xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti piacciono quelli essense prova quelli della Nivea...sono molto piu efficaci....ma il prezzo è molto piu alto -.-

      Elimina
  4. vorrei provare la spazzola ed i cerottini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cerotti sono facilmente reperibili la spazzola magari la trovi su qualche sito o magari da lidl :)

      Elimina
  5. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  6. quel tonico e quel detergente li ho comprati e ricomprati parecchio..ora ho cambiato giusto per variare un po :) de o comprarmi un simil clarisonic anche io :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovare qual dispositivo è stata una botta di culo infatti :)

      Elimina
  7. Utilizzi tanti prodotti che vorrei provare da tanto tempo, l'acqua di rose su tutti visto che mi è scoppiata la passione dei tonici:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco...anche io soffro di "Acqua Micellarite" hahahah ma anche per i tonici ho un debole...l'acqua di rose è un classico intramontabile...la devi provare!

      Elimina
  8. È da tanto che voglio usare dei prodotti Cien e questo Detergente mi sembra ottimo ma il mio Lidl è sempre sfornato...uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lidl è un terno al lotto...è una vita che cerco la linea Bio di creme e Contorno occhi ma nn ci sono mai :(

      Elimina
  9. Questo dispositivo beeper per la pulizia del viso è nella mia wish list! a breve lo comprerò pure io!!
    ps: ti ho nominata nel mio ultimo post un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a dare un occhiata allora ...grazie per essere passata ^^

      Elimina
  10. Ciao! Prima di tutto grazie per essere passata da me...io in realtà sono tra i tuoi lettori da un pò di tempo. Mi piacciono molto i tuoi post. Continuo a seguire i pareri su tutte le spazzole che hanno qualcosa in comune con il Clarisonic, perchè so che non spenderò mai così tanto per un oggetto simile. Quello di cui parli tu mi giunge nuovo. Condivido l'idea sull'acqua alle rose di roberts, piace molto anche a me. Ciao! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai...pensa tu!!!
      Mi fa piacere ancora di più allora!!!
      Quella spazzola è stata una vera e propria botta di culo...magari ogni tanto la si ritrova in qualche discount perchè merita *.*

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^