Prodotti Top Makeup 2014

Ciao a tutte ragazze,siamo guinte anche quest'anno all'ultimo dell'anno e tiriamo quindi le somme su quali sono stati i prodotti migliori del 2014.
Le rivelazioni,le riscoperte dal cassetto e quei prodotti di cui ogni giorno non possiamo fare a meno.



Viso:
Il fondotinta più utilizzato per me è stato Active Light di Pupa.
Consistenza abbastanza liquida e quindi si stende molto bene,uniforma l'incarnato e ha una media comprenza.
Dà alla pelle un'aspetto sano e curato e la durata se ben fissato non è per niente male.

Il pennello da Fondotinta che ho usato molto e che ho acquistato proprio quest'anno è l'Expert Face Brush di Real Tecnique...già è stato detto abbastanza su questo pennello...non aggiungo altro...è ottimo!

Il correttore "scoperta" dell'anno è il Liquid Conceler di Wjcon.
Io ce l'ho in colorazione "Biscotto" e devo dire che mi ci trovo molto bene.
Ha una consistenza abbastanza densa/corposa/ma nello stesso tempo liquida (ok non lo so spiegare :D ) che riesce a coprirmi bene le occhiaie e le imprefezioni generali del viso.

Il pennello da correttore è sempre della famiglia Real Tecnique "Setting Brush" che permette una stesura precisa e ben sfumata sia del correttore che della cipria (sempre sulle occhiaie) per fissarlo.

Occhi:
La palette dell'anno è stata la Monarch Eyeshadows palette di Kat Von D,dove ne parlo approfonditamente in questo post.

Il primer più utilizzato è senza ombra di dubbio il Pain Pot Di Mac (Painterly).

Mascara dell'anno è l'Ultratech di Kiko.
Incurva,allunga e è extra nero. Ogni volta che è in saldo ne compro sempre un paio.

L'Eyeliner di quest'anno è stata una vera e propria scoperta in quanto costa poco e è molto valido,l'eyeliner di astra.
Ne ho già comprati diversi e non posso farne a meno.Sarò ripetitiva ma un trucco senza eyeliner per me non è completo :D

La matita occhi nera non l'ho menzionata in quanto si sà che è un Must Have ma ho voluto mettere una Pastello di Neve che sto utilizzando parecchio sia come base ombretto che come matita sotto la rima inferiore dell'occhio...in colorazione Terra.
E' molto resistente e è molto pigmentata,come riesce ad illuminare lo sguardo questa matita nessuna!

Blush e terra:
I blush più utilizzati sono stati due di essense.
Il blush rosato è il Blush me e quello pesca è Beach Cruisers (1 love summer break).
Sono molto pigmentati,si sfumano bene,modulabili e hanno una buona profumazione.

La terra invece è Neve Cosmetics ovvero la Kalahari che io utilizzo molto per fare il conturing.
La adoro in quanto è un tono di marrone freddo molto adatto per fare il conturing e poi essendo in polvere libera è facile da sfumare e non fa le odiose "macchie".

Labbra:
Per quanto riguarda le labbra quest'anno non opto per un rossetto ma per una matita,che è adatta anche per riempire tutte le labbra come un rossetto e è la matita labbra di Wjcon in colorazione Plum 08.
La adoro,se vi piacciono i rossetti scuri questa è la matita low cost che fa per voi.
Si stende molto facilmente essendo molto morbida e confortevole sulle labbra.Ve la consiglio riempendo tutte le labbra a mod di rossetto e con un gloss  sopra,l'effetto è assicurato.

Ok ragazze,questi sono tutti i miei prodotti preferiti del 2014,spero di avervi dato qualche spunto per magari provare qualcuno di questi prodotti :)
un bacio a tutte e Buon 2015!!!! 

13 commenti:

  1. ottimi prodotti!
    Da me la quinta proposta #nailartperlefeste Paillettes Blu _Felice 2015

    RispondiElimina
  2. Tanto amore per l'Ultretech Kiko, lo sto usando da due mesi circa e lo sto adorando, fa delle ciglia da paura! *-*
    Buon 2015 anche a te! ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonna si è favoloso...l'unico mascara Kiko che mi piace!
      auguriiiiii anche a te bellaaaa :*

      Elimina
  3. tutti ottimi prodotti,la palette di kat von d è da sogno!!!

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ho intenzione di prendere quel correttore di Wjcon, ora è pure il offerta!
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si provalo!!!! poi fammi sapere come ti sei trovata!
      Buon anno anche a te :*

      Elimina
  5. Amo quei pennelli, li trovo meravigliosi! Il blush di essence è davvero carino, peccato che su di me duri pochissimo :(

    RispondiElimina
  6. mi avete convinto a provare l'ultratech di kiko!
    ho gli occhi a cuore a vedere quella palette di Kat von D *__* la voglio anch'io!
    E un evviva per i pennelli real techniques, che amo! :)
    Ciao Federica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella palette è meravigliosa si*-*
      ciao a te martina e grazie per essere passata :*

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^