Prodotti Finiti #2

Ciao a tutte ragazze!
Benvenute ed eccomi  tornata con la rubrica "Prodotti Finiti" di questo periodo.
Non sono moltissimi prodotti ma molti di loro ci ho messo un bel pò per finirli.
Quindi dopo aver accumulato un buona "dose" di prodotti...eccomi qui!



1.Latte Doccia  Profumato Pupa
Mi era stato regalato a inizio anno con una bellissima confezione regalo composta da: crema corpo,bagno doccia e saponetta. I restanti prodotti li ho terminati da tempo ma questo bagno doccia l'avevo dimenticato e ritirato fuori solo un mesetto fà.
La profumazione di questo Latte Doccia è sublime *.* come lo era del resto anche la crema!
Sinceramente avendo buttato la scatola e la crema non sò dirvi a cosa sia perchè sulla confezione c'è scritto solo "Fruity tea" quindi presumo qualcosa di fruttato....

2. Sgrassante Delicato Unghie Kika Nails
Come sapete il mio "lavoretto" si occupa di ricostruzioni unghie.
Chi sà più o meno cosa comporta la Ricostruzione sà che và utilizzato uno sgrassante e io ho terminato la millesima boccetta di questo solvente qui.
Lo adoro! 
Sgrassa perfettamente,lascia le unghie lucidissime e ha una profumazione ottima di mandorle *.*
Non posso farne a meno...!
Io lo acquisto in un "Forniture per Parucchieri e Estetiste" se vi interessa provate a vedere se da voi c'è perchè è molto valido anche come solvente per rimuovere lo smalto.

3. Universal Fit Kiko
Finalmente ho terminato questo odiatissimo fondotinta!
Non c'è niente da fare,io con i fondotinta Kiko non vado d'accordo.
Come coprenza ci siamo ma per quanto riguarda la durata no!
Si lucida dopo un 'ora e tende a squagliarsi in faccia...non c'è cipria che tiene!
"Fondotinta fluido con attivi idratanti ed emollienti incarnato impeccabile per tutta la giornata"
Certo come no! Bocciatissimo!

4.Gel Intensivo Anticellulite Leo Crema
Terminata l'ennessima crema anticellulite che promette miracoli dopo 4 settimana...però devo dire che questa non è malvagia.
Innanzi tutto questa non è una crema bensì un gel...ha un buon odore e se massaggiata per bene si assorbe con molta facilità.
Io la utilizzavo sempre dopo la doccia e lasciava una sensazione di sollievo alle gambe e rendeva la zona interessata molto morbida e compatta.
Ovviamente non cancella la cellulite ma molto probabilmente la riesce ad ettenuare un po...il che non guasta! 

5. Essence Eyebrow Stylist Set
Anche questo è un best seller per me.
Costa solo 2.99 € e è un ombretto duo molto valido.Io utilizzo l'ombretto piu scuro e riesce a tenermi tutta la giornata...anche in giornate afose estive riesce a non sbavare anche se ci passo la mano sopra.
L'ombretto piu chiaro lo utilizzo avvolte per fare il Counturing e vi lo consiglio di provarlo.
Già ricomprato...superpromosso!

Ecco qui tutti i miei prodotti terminati del periodo...spero di esservi stata utile in qualche modo.
Se anche voi avete utilizzato uno di questi prodotti ,lasciatemi un commentino qui sotto!
Un bacioooo e buon week end!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. è assolutamente il migliore di tutti quelli "low cost" ;)
      grazie per essere passata :*

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^