La mia Skin Care Routine del periodo #1

Ciao a tutte ragazze!!!
Oggi mi trovo qui a parlarvi dei prodotti che utilizzo in questo periodo per la Skin Care Routine.
Ovvio che ogni tot di tempo alcuni prodotti cambino,sia per poterli testare sia perchè magari quelli in precedenza non ci piacevano.
Comunque in questo periodo sono abbastanza "fissa" nell'utilizzo di alcuni prodotti per la Skin Care.
Un paio di volte a settima quindi mi concedo un momento di relax ,che principalmente faccio di sera per rilassarmi davanti una tisana.



Mia Tipologia di pelle:Mista/ grassa

Cosa faccio?
Per prima cosa mi strucco con l'acqua micellare del momento,ovvero l'acqua micellare della Auchan e successivamente mi lavo il viso con una saponetta bio ai Propoli della Aperium (In foto non c'è perchè è quasi finita e mi sembrava inutile fotografarla).
Dopo quindi aver lavato bene il viso da ogni residuo di trucco passo a fare o: una Maschera Scrub della Bottega Verde all'albicocca che esfolia e leviga oppure la Mint Julep Masque.
Lavo il viso con acqua tiepida dopo il tempo di posa della maschera e stendo con un disco di cotone il Tonico viso della Bottega Verde alle Mandorle.
Per finire metto una crema idratante della Glenova che è una Crema Viso Anti-Age effetto Lifting che lascia alla pelle un buonissimo profumo.

E voi? Che Skin Care effettuate?Fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Alla prossima ragazze!!! E buon Inizio settimana!

7 commenti:

  1. la mia skincare è molto più basic xD mi strucco con bifasico per occhi e latte detergente per il viso (ora uso il latte per entrambi perché ho finito quello per gli occhi) poi tonico su tutto il viso e crema xD ma ho una pelle normale tendente al secco

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehsi...io avendola mista/grassa dopo un po necessito di una maschera :)
      che tonico usi? perchè questo qui lo sto finendo e devo acquistarne uno nuovo :)

      Elimina
    2. per ora quello cien di lidl mi ci trovo bene :)

      Elimina
  2. Io uso un tonico e una crema viso della MIa Beup Cosmetics, sono gli unici con cui mi trovo bene dato che ho la pelle mista.
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata...si faccio un salto sicuramente :*

      Elimina
  3. La mint Julep Masque quanto la vorrei!!
    Io uso il tonico della viviverde come struccante e poi passo con il simil clarisonic e il gel purificante sempre della viviverde, infine idrato con la crema Benecos che devo finire! ;)
    Ti ho taggata nella mia wishlist natalizia se ti va, buone feste! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l ho acquistata al cosmoprof e vale un sacco :)
      Grazie del tag passo a guardare ;)

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^