Review | Battaglia Fra Mascara Lash Princess Essense



Ciao a tutte ragazze e ben trovate con una nuova recensione targata Essense.
Questa volta vi parlo di due mascara molto chiacchierati sul web ovvero i mascara della linea Lash Princess nella versione Volume Mascara e False Lash.
Li possiedo tutti e due da un pò di tempo e avendoli provati abbastanza ho un'opinione su tutti e due.

Scovolini a Confronto

Lash Princess Volume:
Tipologia di prodotto:Mascara Volumizzante
Quantità:12g
Scadenza:6 Mesi
Colorazione:Nero
Prezzo:4 euro
Dal Sito:"royal! il nuovo lash princess mascara effetto volumizzante, grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso. per ciglia dall’effetto seducente. come ogni principessa il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera."



Lash Princess False Lash:
Tipologia di prodotto:Mascara Effetto Ciglia Finte
Quantità:12g
Scadenza:6 Mesi
Colorazione:Nero
Prezzo:4 euro
Dal Sito: "royal sister! c’è un nuovo membro nella famiglia dei lash princess mascara. la forma conica e speciale dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose come fossero ciglia finte. il packaging richiama la linea sinuosa già esistente a forma di abito da sera questa volta con decori nei toni del verde menta. "


Tra i due mascara quello che prediligo di più è quello ad effetto volumizzante.
Innanzi tutto perchè ha uno scovolino che mi piace di più rispetto a quell'altro in quanto riesce a prendere bene le ciglia dalla radice e da un effetto volumizzante .
Riesce inoltre a districarle bene senza creare i grumi fastidiosi di molti altri mascara.
Voto: 6

Il mascara che i teoria doveva dare un effetto " ciglia finte " a mio parere non dà proprio nessun effetto!
Allunga solo le ciglia che a parer mio è molto brutto.
La cosa che mi dà più fastidio di questo mascara è che appiccica troppo le ciglia fra loro,non creando una simmetria e nessun cenno di volume.L'unico modo in cui riesco ad utilizzarlo è solo in combinazione con quell'altro.
Lo scovolino è molto scomodo,tende a sporcare l'occhio.Avendo poi io un'occhio molto piccolo è molto fastidioso.Inoltre prende troppo prodotto e devo sempre levare l'eccesso per non creare grumi.
Nota positva di questo mascara è il fatto che sia molto nero perchè quell'altro è molto più un grigio scuro/ quasi nero.
Voto:4

Li ricomprerei?
No non li ricomprerei,non mi hanno soddisfatto a pieno.Alla fine la mia era una pura curiosità,forse attirata troppo dal packaging.Preferisco acquistare altri mascara magari anche di fascia più alta.

Review terminata ragazze,spero che il post vi sia stato utile e se anche voi avete provato questi due mascara fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
Un bacio. 

19 commenti:

  1. review molto utile, io uno dei due li vorrei provare..magari giusto per togliermi lo sfizio visto anche il prezzo, ma punterò su quello arancio mi sa dato la review xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. questi mascara mi hanno sempre attirata. Più per il pack che per le presunte prestazioni. Non li ho mai acquistati ma leggendo ora la tua review li lascio dove sono. Anch'io preferisco il volumizzante, guardando dalle tue foto. C'è da dire che tu hai anche delle belle ciglia, le mie sono parecchio sfigate quindi ho bisogno di qualcosa di più performante. Review molto utile per quello che mi riguarda :) soldini risparmiati

    RispondiElimina
  3. dalle foto non vedo grandissima differenza, alla fine neanche quello verde è un granché, peccato :(

    RispondiElimina
  4. Mi ispirava tantissimo quello verde, ma la foto rende benissimo il suo NON effetto! La essence ha sfornato mascara notevolmente migliori di questi due :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! è stata la mia stessa reazione quando l'ho incominciato ad utilizzare :/

      Elimina
  5. io non mi ricordo che versione ho XD perchè devo prima terminare altri mascara! ma ti dirò tra i due preferisco il secondo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse dipenderà dalle ciglia ma se proprio devo decidere fra i due quello arancio è meglio

      Elimina
  6. Io ho la versione volumizzante. Mi piace parecchio rispetto ad altri mascara che ho provato ma neanche io lo ricomprerei, non mi ha proprio rapita diciamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quello arancione è leggermente meglio :)

      Elimina
  7. E dire che mi incuriosivano entrambi! Però quello effetto ciglia finte su di te non mi dispiace per niente, sai?

    Grazie per la review, bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece no...mi separa le ciglia e sopratutto fa i grumi che odio -.-

      Elimina
  8. In effetti il packaging attira eccome...a questo punto non so se li comprerei...

    RispondiElimina
  9. Io ho quello verde e in effetti é parecchio difficile separare le ciglia, a volte mi fa delle zampe di ragno assurde :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...infatti sto cercando di smaltirlo :/

      Elimina
  10. Ciao! Io ho provato solo quello effetto volume, che in realtà mi piace non tanto per l'effetto che dovrebbe avere, quanto più perchè non attacca le ciglia fra loro e dà un effetto che secondo me è molto adatto per i make up di giorno. In più non cola e dura abbastanza. L'altro non mi ha attirato per come si presenta lo scovolino e quindi mai provato! Ps: nuova lettrice. Passa da me se ti va! Ciao!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^