Preferiti del mese & serie tv | Giugno.Luglio


Ciao a tutte ragazze e ben trovate nella rubrica "Preferiti del Mese".
Questa volta ho raggruppato sia il mese di Giugno che di Luglio perchè anche se stiamo solo al 10 Luglio so già come è il flow che ho preso per quanto riguarda sia i prodotti Beauty che le Serie Tv.

•Makeup e Beauty•

 Il primo prodotto di cui vi parlo è il Dopo Sole di Hawaiian Tropic dove però ve ne ho già parlato dettagliatamente QUI.

Le due pastello di Neve Cosmetics sono attualmente le matite più utilizzate Cielo e Terra .
Hanno dei colori molto estivi e vivaci e hanno una buona sfumabilità e durata.

La CC Cream di L'oreal invece è una new entry con il quale mi sto trovando molto bene.
Comprata a un prezzo irrisorio di 4 € ho deciso di optare per quella verde ovvero per i rossori che promette uniformità all'incarno eliminando appunto le zone più arrossate.
Devo dire che non è male, và applicata esclusivamente con le mani (essendo molto liquida è facile da stendere) perchè così la crema da verde al contatto con la pelle diventa del colore stesso della propria pelle e se spalmata bene riesce a uniformare il viso.
Con il caldo poi si sta comportando bene se fissata con una cipria e riesce a tenere parecchio.

La Cipria di Bourjois  è stata un'acquisto azzeccatissimo a Londra. Mi ci sto trovando molto bene perchè anche se dovrebbe dare un finish Mat alla pelle lo dà molto lievemente e sembra proprio un'effetto Pelle Sana.Ha una consistenza molto setosa e ha una buonissima profumazione...il chè non guarda :D

Della palette UD Electric ve ne ho già parlato in mille post e in parecchi makeup che ho effettuato quindi sapete del mio amore !

Il Tonico Fiori di Magnolia lo sto utilizzando da un mesetto abbondante e lo sto adorando.
Dà quell'effetto freschezza dato dall'Aloe Vera che ha all'interno ...ne stò veramente abusando con questo caldo è un toccasana! hahahaha

•Il Contorno Occhi Roll-On della Garnier è anch'esso è una New Entry.
Lo sto utilizzando da una settimanella e mi ci sto trovando bene. Certo non sgonfia eccessivamente le occhiaie come dice ma anche lui avendo la rotellina e essendo un gel dona un effetto fresco e lucente al contorno occhi.Non idrata tantissimo però,forse questa è l'unica pecca.

•Serie Tv Del Mese•
•Il 12 Giugno è iniziata la 3 stagione di Orange is the new black.
Vi dico che in due settimane mi sono finita tutta la serie inquanto il canale Netfix le ha fatte uscire tutte insieme le puntate e non c'è stato il gusto dell'attesa!Potevo io aspettare ogni settimana per vedere una puntata? Ma anche no e infatti in meno di due settimane ciao ciao 3 stagione e ora dovrò aspettare il 2016 per la 4 stagione...ma uffa!!!!
Comunque non mi ha deluso questa serie...anzi è stata molto carina a tratti un pò noiosa ma si vedono sfaccettature di altri personaggi.Orange non mi delude mai!

•Sempre a inizio giugno su Fox  è iniziata una nuova serie tv Wayward Pines.
Dopo 8 puntate ancora non ho ben capito se mi piace oppure no.
"Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce."
La soria è molto interessante e avvincente a tratti ma non riesco bene a capire se si dice o no la verità ... chi lo ha visto sà di cosa sto parlando.
Vedremo come và a finire anche perchè ho letto in giro che questa serie è nata per avere una sola stagione.

• Un sabato sera trovandomi a casa vado su LA5 e vedo che stanno trasmettendo una serie tv dal nome Downtown Abbey che ne avevo sentito parlare in giro e che aveva avuto molto successo in inghilterra quindi incuriosita inizio a vederla.

"Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell'aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell'apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio. Nuovo beneficiario diventa il giovane Matthew, cugino di terzo grado della famiglia e avvocato a Manchester. I Crawley, soprattutto la Contessa Madre Violet, inorridiscono al pensiero che ad una persona "che lavora", senza la minima intenzione ad adattarsi alla vita aristocratica da loro condotta, spettino i loro interi averi.
Sullo sfondo s'intrecciano le vicende della vita dei numerosi domestici."


Cosa vi devo dire? E' stato amore a prima vista!
Ambientazione fantastica,vestiti bellissimi,attori favolosi e storie e personaggi molto belli e appassionanti.
Ragazze se vi piacciono le storie e ambientazioni inglesi,aristocratiche del  periodo storico del 1915 in poi vi consiglio vivamente questa serie non ne rimarrete deluse.
Sono già alla 4 stagione e è divenuta una delle mie serie tv TOP.

Ok ragazze è tutto...se avete anche voi serietv in comune con me o prodotti in comune con me fatemelo sapere con un commento qui sotto mi farebbe piacere scambiarci delle opinioni.
Un bacio e buon fine settimana!

18 commenti:

  1. io sto a vedere la 2a stagione di orange is the new black..sto andando un po' a rallenta perché devo recuperare un po' di serie arretrate.. a me quel tonico lo sto usando in questo periodo non mi ha molto convinto..infatti dubito lo ricomprerò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato io lo sto adorando :D
      cmq si appena recuperi tutto te la consiglio...è una serie top per me oramai :)

      Elimina
  2. Che belle cosine hai amato questo mese :) le pastello cielo e terra sono veramente belle, cielo mi strapiace mentre terra è troppo morbida per me, ma le uso comunque molto spesso! Non ho mai visto Orange is the new Black, quando avrò terminato gli esami e le serie TV che ho in arretrato sicuramente la prenderò in considerazione ;)
    P.s. anche io vorrei tanto la Electric *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la devi avere la electric *.* non te ne pentirai *.*

      Elimina
  3. Ad orange sto ancora alla prima serie, ma lo adoro e devo recuperare.

    RispondiElimina
  4. Ciao,ottimi suggerimenti per le serie televisive :-) I prodotti ,beh adoro la Electric e il doposole Hawaiian..ottimi!!
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatta incuriosire con il tonico Fior di Magnolia! Le serie le ho sentite dire tutte, ma cerco sempre di non fissarmi perché poi finisce che mi attacco al pc e non ho più una vita! XD

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahah come faccio io del resto ho un anima Nerd :D

      Elimina
  6. Hawaiian tropic per me ha sempre rappresentato l'estate*_* Comunque credo che a breve attaccherò anche io con Orange e Downtown Abbey, ormai ne sento troppo parlare:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...sono troppo belle quanto diverse fra loro poi :)
      appena le inizi fammi sapere che ne pensi :)

      Elimina
  7. Adoro i prodotti Hawaiian tropic! e il gel doposole è molto rinfrescante!

    INTO MY JEANS

    RispondiElimina
  8. Orange è una meraviglia unica *_* l'adoro!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^