Prodotti Finiti #8


Come di consueto ho raccolto un pò di prodotti finiti dell'ultimo periodo e eccomi qui a raccontarvi le mie impressioni.

Il primo prodotto di cui vi parlo è lo Shampoo Cien Giorno per Giorno.
Dopo aver letto e visto recensioni che ne decantavano l'efficacia l'ho voluta provare.La sua caratteristica più interessante era che avesse un INCI VERDE.
Diciamo che inizialmente non era male,ma dopo un pò che il capello si è abituato era come se non lavassi i capelli ogni volta.Il primo giorno già alla sera erano appesantiti.Quindi non ve lo consiglio per niente e non lo ricomprero di certo.
Le Salviette sciogli sale di Kiko invece mi piacciono un sacco.Le ho terminate e sicuramente le riacquisterò perchè sono economiche e efficaci.Lasciano la pelle del viso rinfrescata e riescono anche a idratarla un pò dopo che si esce dall'acqua.
La Mascherita Piperita è stata una mia alleata nelle serate afose di Giugno-Luglio.
E' una buona maschera:rinfresca,leviga il viso e mattifica anche un pò.Il suo costo però lo ritengo alquanto eccessivo.Sò benissimo che sono fatte di prodotti freschi e naturali ma è pur sempre una maschera e non la ricomprerei visto l'elevato costo.
Il Tonico Riequilibrante di Fiori di Magnolia ve ne o già parlato in questo post  mi è piaciuto parecchio e lo riacquisterei.
La tart Yankee Candles Home Sweet Home è stato un acquisto di questo inverno.La sono riuscita a smaltire in questo periodo perchè ne era rimasta veramente poca.Ha una buona profumazione di canella...anche un pò forte infatti vi consiglio di usarne poca alla volta altrimenti il mal di testa è assicurato .
La Crema dopo sole viso Monoi de Tahiti di Bottega Verde è stato un colpo al cuore invece quando l'ho terminata perchè sapevo già che era fuori produzione.
E' veramente una crema viso ottima.Perfetta per la mia pelle infatti non me la lucida per niente.Idratante al punto giusto e sopratutto riusciva a mantenermi l'abbronzatura in viso.

Ok ragazze prodotti terminati spero che il post vi sia piaciuto e che vi è stato utile.
Un bacio e buon week end!

14 commenti:

  1. Ho provato anche io lo shampoo Cien, ha un profumo delizioso ma anche io ho notato che a lungo andare non funziona più. All'inizio fa i capelli morbidi e lucenti poi iniziano a diventare secchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto sembra che dopo un pò non lavi piu bene come all'inizio...come se il capello si abitui :/

      Elimina
  2. Le maschere di lush non le ho mai provate >.< ultimamente non ci capito mai da quelle parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa che ho provato io niente di che...il prezzo non vale su il risultato finale :/

      Elimina
  3. La mascherita piperita mi ispira come prodotto, ma non come prezzo! Molti prodotti di Lush sono un vero salasso! Comprerei le salviettine sciogli sale di Kiko, un prodotto mai privato, ma che mi incuriosisce moltissimo!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale le salviettine...sono un must have al mare :)

      Elimina
  4. La mascherita piperita è nella mia wishlist da secoli ma non l'ho ancora acquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è nulla di chè...almeno per me è stato cosi -.-

      Elimina
  5. il tonico lo sto usando anche io e l'ho quasi finito ma non mi ha convinto a pieno non so perché..

    mallory

    RispondiElimina
  6. l'anno scorso ho utilizzato quella crema viso di Bottega Verde, è buonissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favolosa direi...peccato non la facciano piu :(

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^