Prodotti Finiti #6


Ciao a tutte ragazze!
Come ogni mese che si rispetti tiriamo le somme su i "Prodotti Finiti".
Questo mese rispetto al precedente ho molti più prodotti terminati in quanto ne ho alcuni che ho finito ma che avevo acquistato parecchio tempo fà.
Il primo gruppo di prodotti comprende Due Creme Corpo e una Crema Mani:


• Gel Effetto Freddo Seysol:
Questo è un gel anticellulite con effetto drenante che portavo in palestra e che utilizzavo dopo essermi fatta la doccia.
Devo dire che mi ci sono trovata molto bene e che su di me qualche risultato c'è stato.Al tatto le mie gambe/coscie risultano piu liscie e ben compatte e con tutte le creme che ho provato questa è la prima che mi da qualche risultato.Ora avendo acquistato un altro tipo di crema (perchè questa qui non l'ho trovata!)  la continuerò ma sicuramente questa qui è promossa!

•Garnier Body Tonic:
Crema idratante rassodante anch'essa utilizzata dopo la palestra.
Niente di eccezionale l'unica cosa buona era la profumazione.
Non la ricomprerei.

•Crema mani antietà Erbolario all'olio di Argan:
Feci tempo fà una recensione dettagliata al riguardo e le mie idee su questa crema non sono cambiate.


• Essense cerotti punti neri:
Finiti di nuovo, mi piacciono molto,ogni volta che li troverò allo stand li riacquisterò sempre!

• Bifasico Fiori di Magnolia:
Come ho già detto nei preferiti di qualche mese fà è stata una scoperta questo bifasico low cost!
Lo adoro!Strucca bene non mi da fastidio agli occhi e costa pochissimo!
Lo consiglio a tutte.

•Tonico Rinfrescante all'Acqua di Rose:
Questo Tonico lo amo!Lo amo! L amo!
Adoro l'odore,adoro l'effetto rinfrescante e come rende la mia pelle morbida e setosa.
Inoltre mi è durato un sacco questo tonico in quanto è da 300ml.
Ora ho acquistato già un'altro tonico per poterne provare altri di nuovi ma ve lo consiglio!
Di questa linea vorrei provare sia lo struccante gel che l'acqua micellare.

•Sample Crema da giorno Clarins:
Quando vado alla Gardenia mi riempiono sempre di campioncini e questa volta mi hanno dato questi di crema viso.
Non essendo un'amante di creme viso (perchè ho una pelle mista/grassa e evito sempre) ero un pò scettica nel provare questa crema ma mi sono dovuta ricredere!
Ha una buonissima profumazione,molto delicata. L'effetto sulla mia pelle è idratante al punto giusto da non ungermi il viso ma da darmi anche una sensazione di sollievo.Non credo di acquistarla visto che la marca non è molto economica ma devo dire che mi ha conquistata.


•Mascara l'Oreal Lash Architect:
Finalmente ho terminato questo mascara!
Lo odiavo...non dà nessun tipo di effetto serviva solo per pettinare le ciglia.
Lo riuscivo a utilizzare solo dopo il solito mascara che mettevo. Bocciato non lo riacquisterei.

•Eyeliner Astra:
Questo eyeliner è favoloso!
Costa 2,50€ e ne vale molti di più.
Nerissimo,extralucido,pennellino comodo per l'applicazione e la durata è molto buona.
Ora sto utilizzando quello di essense ma già ne ho acquistato uno di questo Astra per quando terminero quest'ultimo.Super Consigliato!

•Mascara Kiko UltraTech:
Questo è stato uno dei miei primi amori e non mi delude mai.
Incurva,allunga e è molto nero.Lo scovolino in silicone poi rimane sempre uno dei miei preferiti.
Quando ci sono i  mascara in offerta da Kiko lo acquisto sempre è una sicurezza.

Prodotti terminati ragazze ne avete qualcuno in comune con me?
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto...un bacio al prossimo post.

9 commenti:

  1. devo provare il bifasico fior di magnolia..l'eyeliner astra anche vorrei provarlo..con l'ultratech di kiko io mi sono trovata male,mi faceva delle figlie orrende e dei grumi -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato per l'ultratech a me quel problema non l'ha mai dato :(

      Elimina
  2. Non so quanti post di prodotti finiti sto leggendo ultimamente, è proprio periodo! Ne ho scritto uno anch'io XD la cosa ovviamente non mi infastidisce affatto, adoro questo tipo di post!

    Comunque ho la crema mani dell'Erbolario Accordo Viola e la amo, ho provato anche quella 3 Rosa ed era altrettanto buona, mi sa che le loro creme mani sono tutte una bomba!

    Ho provato il bifasico Fior di Magnolia ed è piaciuto molto anche a me! Invece non ho mai preso, ma vorrei farlo al più presto, il tonico rinfrescante all'acqua di rose! Sono troppo curiosa di provarlo!

    Che soddisfazione finire i prodotti di make up! Mi consigli quel mascara di Kiko allora? Dà un effetto più folto? Sono alla ricerca del mascara della mia vita! :D

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo stra consiglio quello di kiko...io lo adoro !!!

      Elimina
  3. Solo per me puzzano da morire quei cerottini essence ç_ç?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah no effettivamente non hanno un buonissimo odore :/
      però alla fine il loro "lavoro" lo fanno e ci passo sopra :D

      Elimina
  4. Mamma la body tonic... un flop pazzesco! non idrata per niente

    RispondiElimina
  5. Anche io ho finito i cerottini Essence fra i miei ultimi prodotti finiti.. ma purtroppo a me non sono piaciuti per niente!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^