Preferiti Del Mese & Serie Tv | Aprile


Ciao a tutte ragazze e ben ritrovate nella rubrica "Preferiti Del Mese".
Questo mese ho iniziato ad usare un po di prodotti nuovi comprati qui e lì e fra questi ce ne sono un paio che ho iniziato ad usare costantemente.
Inoltre ho iniziato e terminato serie tv come se non ci fosse un domani....
Ma incominciamo con
Makeup e Beauty

Il primo di cui vi parlo è il Tonico L'oreal Lumi Révèle Sublime:
Aquistato perchè avevo terminato il mio tonico precedente che vedrete prossimamente nei Prodotti Terminati. L'ho acquistato da acqua&sapone attirata dal prezzo di  2,99€.
Devo dire che non c'è niente da dire su questo tonico,ha una buonissima profumazione,rende la pelle leggermente più luminosa e non mi pizzica granchè agli occhi.Ho l'abitudine di utilizzare i tonici al mattino appena sveglia e dopo che mi strucco.Sicuramente lo riacquisterò ma voglio provare le altre linee.

Un'altro nuovo prodotto è l'eyeliner di essense il Liquid Ink.
Mi ci trovo abbastanza bene essendo molto nero e facile da stendere.La durata è buona ,l'unica pecca è il pennellino forse un pò troppo lungo(se fosse stato più corto era il TOP).

Gli ombretti refill di Nabla Petra & Citron sono la mia attuale ossessione...li amo!
Li uso spessissimo e ogni volta che li metto sù tutti mi chiedo che ombretto sia (Citron) non passa mai inosservato!

 Lo struccante occhi Geomar è un'altra new entry. Essendomi terminata l'acqua micellare ero alla ricerca di uno struccante economico e sotto consiglio di un'amica fidata  ho deciso di provarlo.
Devo dire che strucca abbastanza bene sia gli occhi che il viso ma la profumazione non mi piace per niente...anzi mi disturba! >.<
Però per l'efficacia non mi posso lamentare.

 La maschera di Montagne Jeunesse invece è stato un acquisto del Cosmoprof.
Ne avevo acquistate 3 e la prima che ho deciso di provare è stata lei: Sauna Fruit Du Dragon.
Questa maschera contiene Dragon Fruit e Kiwi : ha un'effetto rilassante perchè al contatto con la pelle si scalda e il suo tepore porta al relax totale.Il suo effetto sauna porta anche alla dilatazione dei pori per un'effetto depurativo sulla pelle. Adoro questa maschera e per chi ha una pelle grassa/mista come la mia la
consiglio.

•Serie Tv Del Mese•

Da metà marzo ho iniziato Orange is the New Black e Empire.
Ma non contenta appena ho terminato Orange ho iniziato House Of Cards.
Orange is the new black l'ho iniziato per caso e già dalla prima puntata me ne sono innamorata!
Adoro il personaggio di Piper ma ce ne so tanti altri che meritano veramente.Ho terminato 2 stagioni con 2 settimane e la terza stagione verrà lanciata il 12 giugno e non vedo l'ora!Ve la consiglio!
Empire invece è stata colpa di Fox! L'ho iniziata a seguire dalla prima puntata perchè la facevano dopo How to get away with murder che però è terminata a fine marzo.La ADORO!Intrighi,sesso,soldi e giochi di potere...ma sopratutto musica!Poi il personaggio di Cookie è formidabile e anche quello di Jamal.
Di House of Cards c'è qualcosa da dire?Sono solo alla 5 puntata della prima stagione e non ne posso fare a meno!La sto consigliando a tutti Kevin Spacey non a caso è uno dei miei attori preferiti di sempre(essendo Seven uno dei miei film preferiti...DETECTIVEEEEE! *brividi*)

Ok ragazze prodotti e serie tv terminate spero che questo post vi sia stato utile e se avete qualche prodotto o serie tv in comune con me fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
Un bacio e al prossimo post!

37 commenti:

  1. Orange is the New Black mi ha conquistato pure a me l'anno scorso, non vedo l'ora che sia Giugno! Anche a me piace molto il personaggio di Piper, anche se ho un debole per Alex :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io per alex *.*
      e la ragazza ricchie roscia che ora non mi ricordo il nome :D

      Elimina
  2. orange is the new black lo amo, lo dirò nel post delle serie tv che devo fare, house of cards devo iniziarlo.. proverò quel tonico :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare il tonico l'oreal, ne stavo giusto cercando uno low cost baci

    RispondiElimina
  4. Qualche giorno fa, quando ho ordinato due dei rossetti diva crime, volevo ordinare anche l'ombretto Citron, ma era out of stock ;_; mi è dispiaciuto un sacco! Sembra bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo è sempre sold out quel maledetto ombretto! >.<
      la prossima volta sarai più fortunata dai ;)

      Elimina
  5. dello struccante geomar ne ho tanto sentito parlare..vorrei provarlo

    RispondiElimina
  6. Io devo riprendere house of cards xchè avevo mollato x pigrizia alla seconda serie,ma mi piaceva!!!!!Ora appena avrò del tempo libero lo riprenderò da capo per non perdermi nessun passaggio! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii...anche io avvolte faccio così ...poi x impegni o altro accantoniamo tutto :/

      Elimina
  7. Il Liquid Ink lo uso anche io, l'unica nota dolente è proprio il pennellino :| Dato che voglio terminarlo lo uso applicandolo con un pennello da eyeliner normale, intingendolo nella confezione.
    Petra ce l'ho anche io, non mi sta benissimo ma lo sfrutto comunque :3
    OITNB è L'AMORE. Io l'adoro; sarà un trauma non essere in Italia al momento della sua uscita e non poterlo recuperare prima di dicembre ç__ç
    HoC lo amo, non c'è niente da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quel pennellino è abbastanza scomodo :/
      petra mi dispiace che non ti stia bene ma magar usalo solo x le sfumature di transizione ;)

      Elimina
  8. Citron è uno dei miei ombretti Nabla preferiti *_*

    RispondiElimina
  9. Sento sempre parlar bene dell'eyeliner Essence, ma non l'ho ancora provato :)
    Citron è veramente splendido, perfetto per questo periodo *_* anche se io l'ho usato anche tutto l'inverno haha :D

    RispondiElimina
  10. Ma quanti prodottini interessanti!!
    Anch'io uso le maschere di Montagne Jeunesse e mi ci trovo davvero molto bene!!!
    Favolose!!
    P.s. mi sono aggiunta molto volentieri al tuo blog. Un bacione Manu

    RispondiElimina
  11. Bei prodotti! In comune abbiamo House of Cards che adoro :) Sono a metà della seconda stagione. Orange is the new black lo vorrei iniziare il prima possibile!

    RispondiElimina
  12. Bei prodotti! In comune abbiamo House of Cards che adoro :) Sono a metà della seconda stagione. Orange is the new black lo vorrei iniziare il prima possibile!

    RispondiElimina
  13. Non sapevo neanche che esistesse quel tonico ;D Se non l'hai già fatto puoi provare lo struccante bifasico L'Orèal.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per ora sto utilizzando quello di Fiori di Magnolia che è molto buono e economico...appena sta per terminare ne proverò sicuramente altri ;)

      Elimina
  14. Entrambe questo mese abbiamo adorato una maschera MJ :3 sono ottime!
    Io ADORO alla follia OITNB, non vedo l'ora inizi la terza stagione *_*
    Su House of Cards credo proprio non ci sia molto da dire, è straordinario e Kevin è fenomenale. Adoro. (Come farò ad aspettare quasi un anno? T.T)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente brutto quando bisogna aspettare così tanto per l'inizio di una nuova stagione...la odio sta cosa! >.<

      Elimina
  15. Stavo per acquistare quella maschera... ma non l'ho fatto. Dopo averti letta me ne pentooooo!!!!!!! >______<

    RispondiElimina
  16. Io di eyeliner essence AMO profondamente quello waterproof con la punta in feltro *^*
    OITNB è una drogaaaaaa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'hanno consigliato sai...lo vorrei provare anche io :)

      Elimina
  17. io di geomar ho solo provato le maschere monodose e lo scrub ( questo mi ha convito il giusto!)
    buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io e sia le maschere che i scrub li adoro :)
      è una marca molto valida

      Elimina
  18. Ho visto lo stesso tonico al Maury's, prima o poi lo proverò! Ma lo usi anche sugli occhi? Non ti brucia? :O

    RispondiElimina
  19. Petra, prima o poi lo comprerò, ho troppi ombretti! Ho scoperto ora il tuo blog, mi iscrivo, se ti va ricambia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo petra te lo consiglio!
      Faccio un salto da te ;) kiss

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^