La mia SkinCare Routine del periodo #2


Ciao a tutte ragazze eccomi tornata con un nuovo post,questa volta dedicato alla mia SkinCare Routine dell'ultimo periodo.
Con l'inizio della primavera la mia pelle ha delle esigenze diverse dal periodo invernale/autunnale e tendo quindi a cambiare un pò di prodottini per la cura del viso.

Avendo comprato di recente un prodotto per la pulizia del viso avvolte quando ho più tempo mi strucco con il Gel Detergente Viso della Cien che associato a questo dispositivo (Simil Clarisonic) riesce a detergermi e a struccarmi in profondità.(Se non ho tempo mi strucco con il classico bifasico fiori di magnolia gli occhi e l'acqua micellare del periodo per il viso)  Inoltre sempre con dispositivo almeno due volte a settimana utilizzo anche l'esfoliante in gel dell' Yves Rochet della linea Hydra Vegetal che mi era stato regalato presentando la tessera in negozio.
Dopo quindi aver fatto tutti questi passaggi passo un Tonico che attualmente è della L'oreal il Lumi Revelè Sublime. Idrato poi con una crema ovvero la  Crema da giorno Clarins.

Per quanto riguarda le maschere invece sto utilizzando molto spesso quelle della Montagne Jenesse di vari tipi ma costantemente la Mascherita Piperita di Lush che con l'alzarsi delle temperature è molto piu piacevole sul viso che in inverno.

Questo è tutto ragazze per quanto riguarda la mia attuale skin care routine,spero che questo post vi sia piaciuto.
Qual'è la vostra attuale SkinCare Routine?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Un bacio e al prossimo post!

18 commenti:

  1. La maschera piperita credo sarà il mio prossimo acquisto lush... L'unico mio dubbio è che sia un po' proppo aggressiva...
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me non è aggressiva...se hai una pelle estreamente delicata però forse non fa al caso tuo :)

      Elimina
  2. sto usando lo stesso detergente e mi trovo bene ;) vorrei comprare una spazzolina simil clarisonic devo vedere in giro..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io sono stata fortunata a trovarne una cosi a un prezzo irrisorio :)
      dovresti provare al Lidl di solito questa cosine si trovano :)

      Elimina
  3. Il detergente Cien l'ho visto e mi sa che appena terminerò il mio lo proverò, mascherita piperita devo decidermi a prenderla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio sia il detergente cien che la mascherita piperita allora ;)

      Elimina
  4. Io dovrei riaggiornarmi con la mia skincare, ultimamente mi sto coccolando troppo poco :/

    RispondiElimina
  5. condivido con te l'utilizzo delle varie maschere Montagne Jeunesse, ma anche mascherita piperita è ottima! mi ispira molto il gel detergente, quando finirò il mio lo proverò =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella maschere sono una droga *.*

      Elimina
  6. maschere montagne Jeunesse tutta la vita :D ne ho un cassetto pieno.
    Com'è quell'aggeggino simil Clarisonic? Come ti trovi? Forse ne hai già parlato e mi sono persa il post?
    La mia skin care non cambia molto da inverno a estate, uso sempre creme ricche perché sono la secchezza fatta persona. L'unica cosa è la protezione solare che passa dal 30 dell'inverno al 50+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii ne ho parlato in un haul (http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/2015/05/haul-makeup-beauty.html) e devo dire che mi ci sto trovando un sacco bene in combinazione con il detergente cien :)

      Elimina
  7. Il tonico L'oreal m'incuriosisce tantissimo. Adoro tutto ciò che aiuta ad illuminare il viso ed a rendere la pelle radiosa *__* E la maschera Piperita devo ancora provarla. Credo di avere i barattoli vuoti necessari per prendere una maschera Lush gratis e se è rinfrescante come dici potrei farci un pensierino per l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto è il periodo perfetto per l'utilizzo di questa maschera :)

      Elimina
  8. Sono anni che sono incuriosita dalla mascherita piperita, ma non l'ho ancora acquistata :D sono una causa persa haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha appena puoi annusala in negozio ...e fidati la acquisterai :D

      Elimina
  9. Ho lo stesso detergente Cien e mi trovo molto bene! E adoro le maschere Montagne Jeunesse! Io purtroppo con la skincare routine non sono molto costante :( ma ultimamente uso soprattutto lo stesso gel Cien, un tonico sempre Cien, acqua micellare L'Oreal, salviette struccanti Clinians e crema Ziaja! Devo solo imparare ad usarli tutti e tutti i giorni!!!

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...il problema è proprio la costanza anche per me!
      ma mi sono imposta che almeno 2 sere devo utilizzare il dispositivo con il detergente cien per pulirmi il viso :D

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^