REVIEW 2 |Conclusioni finali sulla Spazzola lisciante Irresistible Me



Ciao ragazze ed eccomi tornata con la recensione finale sulla spazzola lisciante della Irresistible Me.
In precedenza feci un post relativo alle caratteristiche tecniche del prodotto , quindi vi linko qui il post apposito.

Oggi quindi dopo un mese abbondante dal post precendente vi dirò la mia sincera opinione su questa spazzola.

Premettendo che io ho un capello fino e liscio questa spazzola lisciante mi è moderatamente piaciuta.
Dico moderatamente perchè dal nome stesso "Spazzola lisciante" ci si aspetta che il capello diventi liscio e non leggermente ondulato. Essendo io abituata a farmi la piastra un risultato del genere non lo accetto granché e non mi soddisfa a pieno.
C'è da dire però, che se non si vuole passare la piastra (perchè ci vuole più tempo) con questa spazzola  si riesce ad avere un accenno di piega fatta in meno di 10 minuti perchè non bisogna sezionare ogni ciocca come con la piastra e quindi magari è più veloce e ottimizza il tempo.
E' molto semplice da usare perchè è come se vi stesse spazzolando i capelli.
Quindi non me la sento di bocciarla in pieno però immagino cosa uscirà fuori con un capello riccio o molto crespo.

Effetto finale su i miei capelli con questa spazzola
Voi cosa ne pensate?
Avete mai provato un prodotto del genere?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto e sarò lieta di rispondervi.
Vi allego qui i loro social e sito internet se volete curiosare sul loro sito perchè ci sono un sacco di cose interessanti.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^