Prodotti Finiti #15



Ciao ragazze e ben trovate sul mio blog.
Oggi vi parlo dei prodotti terminati dell'ultimo periodo.

•Acqua micellare Garnier Bifase: Dire che mi sono trovata bene con questa acqua micellare è un eufemismo. Strucca anche i prodotti waterproof e non unge assolutamente. 
Lascia la pelle morbidissima dopo l'utilizzo e non c'è bisogno di ri-sciacquo. 
Ottima veramente.
•BurroCacao Yves Rochet al Cocco: Come tutte di voi oramai sapranno io adoro le profumazioni al cocco. 
Un volta sono capitata da Yves Rochet perchè mi serviva un burrocaco e ho optato per acquistare questo qui. Insomma ragazze l'ho terminato a fatica perchè odiavo questo burro cacao.
Non idrata per niente le labbra e la profumazione è inesistente. Insomma un burrocacao inutile.
•Fondotina LaboFiller: Ho utilizzato per circa 2 mesi questo fondo di LaboFiller che mi era stato inviato dall'azienda. 
E' un fondotinta molto leggero che si sfuma con facilità ma ha una coprenza minima.
Io che non ho grandi imperfezioni lo usavo ma non era un granchè nemmeno a durata. 
Insomma niente di che per essere un prodotto da farmacia. 
•Tonico Fior Di Magnolia: Adoro questo tonico di Fior di Magnolia al The Verde.
Ha una profumazione piacevolissima e lo utilizzo spesso la mattina appena mi sveglio. 
E' molto delicato sia sul viso che su gli occhi e lo consiglio perchè ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo.
•Spray NYX Matte Finish: Ho acquistato questo spray NYX perchè diverse Youtubers dicevano facesse miracoli. Beh insomma di miracoli non nè fà ma nemmeno minimamente.
A parer mio è uno spray fissante inutile,dovrebbe mantenere un minimo la zona T a bada ma veramente è aqua liscia per me. Non lo ricomprerei  perchè preferisco a questo punto spendere 20€ per un prodotto più caro ma che almeno fà il suo dovere.
•EyeBrow Pencil ColourPop: Ho adorato questa matita per sopracciglia di Colourpop.
Ha una mina finissima e molto pigmentata. (Ha anche uno sfumino che ti permette quindi di sfumare bene le sopracciglia) .
Costa solo 5$ e ne vale molti di più. Se non fosse che ci mettono una vita ad arrivare i prodotti ColourPop rifarei un ordine per acquistare 10 solo di loro!
•Eyeshadow Base Wycon: Ho terminato in primer di Wycon.
Vi lascio QUI la mia review dettagliata su questo prodotto.
•Real Techniques Miracle complexion sponge: Ho stra-utilizzato la spugnetta di RT.
L'ho talmente usata che si erano creati dei crateri e sono stata costretta a cestinarla.
E' una spugnetta validissima...sfuma benissimo il fondotinta essendo molto morbida quando la si inumidisce.
Costa circa 9€ e è secondo me un'alternativa più economica alla BeautyBlender (costa 15€ circa da Sephora).
Ve la consiglio a tutte infatti l'ho già ri-acquistata.

Ok ragazze prodotti terminati.
Se avete qualche prodotto in comune con me fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post.


9 commenti:

  1. Acqua micellare Garnier e Tonico Fior di magnolia segnati nella lista della spesa! Di Garnier ho provato l'acqua micellare per pelli sensibili ma l'ho trovata poco efficace, magari questa mi convincerà di più :) Peccato per il burrocacao, a me ne hanno regalato uno di YR a mirtilli e mandorle che ha un profumo paradisiaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari quello alla Mandorla profuma di più...questo al cocco era veramente pessimo :/

      Elimina
  2. io la spugnetta RT la amo amo amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho anche io quel balsamo labbra al cocco, e veramente sembra che non faccia nulla...peccato perché il profumo è ottimo. Mi aspettavo di più!
    E io che stavo per acquistare il fixing spray matte me lo risparmio a questo punto!
    Mi hai evitato un acquisto inutile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto risparmiare qualcosa... :)

      Elimina
  4. wow quanti prodotti:-) io questo mese ne ho finiti davvero pochi

    RispondiElimina
  5. Sto utilizzando nell'ultimo periodo quest'acqua micellare ma sai che non ho ancora capito se mi piace?! >.<

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^