Review Eyeshadow Base di Wjcon


Ciao a tutte ragazze è da un pò di tempo che sto utilizzando questa Base per ombretto di Wjcon e volevo farvi sapere come mi ci sto trovando e se vale la pena provarla.
Un giorno mi trovavo nello store di Wjcon perchè cercavo un primer per gli ombretti che però non costasse tantissimo e la commessa mi consigliò questo qui che per prezzo e praticità mi aveva incuriosito.

Tipologia di prodotto:Base Fissante per ombretto
Quantità:Non c'è scritto
Scadenza:30 mesi
Prezzo:4,90€
Coprenza:Trasparente
Dal Sito: Primer fissante per occhi, texture cremosa e scorrevole e resistente all’acqua per un Make Up perfetto. Grazie ad una texture arricchita da cere emolliente e addolcenti, il prodotto opacizza l’intera palpebra rendendola distesa e uniforme. Migliora la tenuta dell’ombretto per un look impeccabile.
Oftalmologicamente testato.
Senza Parabeni.


Praticità perchè come applicatore ha una spugnetta obliqua forata,dove,all'estremità della penna si ruota e fuoriesce il prodotto.

La texture del prodotto risulta molto cremoso ma allo stesso tempo facile da stendere.
Si presenta di un colore Beige ma che poi quando viene sfumato diventa trasparente. L'effetto mat effettivamente c'è ma non ne capisco l'utilità in quanto poi dopo ci applicheremo gli ombretti sopra.
La mia esperienza con questo prodotto è stata pisitiva in quanto per un primer da 4,90€ alla fine non mi aspettavo facesse cosi bene il suo lavoro.
Riesce a tenere gli ombretti sù per più di mezza giornata.
Certo non sarà mai paragonabile ad altri primer di fascia alta che ho usato perchè poi verso la sera il trucco inizia a smorzarsi un bel pò.
Insomma ragazze se vi serve un primer occhi che costi poco e che riesce e tenervi il trucco per almeno 10ore questo è il primer che vi consiglio.
Lo ricomprerei? Si.

Voi avete mai provato questo primer?Se sì fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Aspetto le vostre opinioni!
Un bacio al prossimo post!

18 commenti:

  1. Mai provato, anzi in realtà non ho proprio mai provato niente di Wjcon. Mi incuriosisce, quasi quasi vado a dargli un'occhiata visto che passo spesso davanti ad un negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti serve un primer da tutti i giorni che costi poco te lo consiglio ;)

      Elimina
  2. mi incuriosiva proprio questo prodotto ma si trovano non molte review in giro.. lo terrò in considerazione appena finisco quello di NYC che sto usando di cui devo fare una review a breve.. ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio...e aspetto la recensione su questo di NYC ;)

      Elimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. interessante..peccato che io non ho wjcon vicino <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può anche acquistare online dal sito ;)

      Elimina
  5. Sembra interessante,poi per un costo così contenuto.Io sono abituata da anni al primer potion UD classico e non l'ho mai abbandonato.Certo il costo è elevato,ma per resa e durata di ogni tubetto ci può stare.Mi hai incuriosito con questa chicca però...
    bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo quello di UD ma magari per makeup giornalieri questo non è male...i primer Higt cost li uso solo la sera e per occasioni speciali ;)

      Elimina
  6. Mai provato e mi incuriosisce, soprattutto perché non ho mai visto altri primer di questo tipo (li ho sempre visti in pot o in tubetto), ma mi trovo così bene con il Pearly eye base di Kiko che non so se me la sentirei di provare altro... ci penso!

    Baci!

    RispondiElimina
  7. Mai provato...non sapevo proprio della sua esistenza >.<
    Al momento sto usando l'eye base di Kiko e mi ci trovo benissimo, questo però mi sembra una buona alternativa da tutti i giorni, lo proverò :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello di kiko ho avuto una brutta esperienza...mi seccava talmente tanto la palpebra che me la faceva spellare ;(

      Elimina
  8. Taaaaanto strano il pack di questo primer! Il prezzo però è buono, anche se io effettivamente ho bisogno di un primer con i contrococomeri! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo è buono per il costo che ha.... :)

      Elimina
  9. Prodotto interessante.. me lo segno! :)

    RispondiElimina
  10. Prodotto davvero interessante, mai provato in realtà e sono davvero curiosa di provarlo ;)
    Se ti va passa dal mio blog http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^