Prodotti Finiti #9


Ciao ragazze come di consueto eccomi a recensirvi dei prodotti che ho terminato di recente.

Il primo prodotto di cui vi parlo è la famosa Acqua Micellare tutto in 1 di Garnier.Come tante altre mi colleghe hanno detto è un'ottima acqua micellare in quanto riesce a struccare bene il viso dal Fondotinta,cipria e correttore ma forse l'unica pecca è lo struccaggio degli occhi e ora vi spiego il perchè.
Se effettuate dei makeup semplici con ombretti e mascara li riesce a struccare bene senza problemi ma se fate trucchi con eyeliner/mascara waterproof non ce la fà e necessiterete di un bifasico. Non brucia gli occhi e è inodore.
La ricoprerei ma se lo trovo vorrei provare quello della linea verde.
Il Bifasico Fior di Magnolia è un must have oramai per me!
Un prodotto low cost che merita tantissimo e lo consiglio sempre.Se volete la review piu dettagliata andate qui .
Il gel termale anticellulite della marca Thermae Romane non è la prima volta che lo provo e devo dire che non mi è piaciuto granchè.Avendolo usato a fine estate andava bene perchè dà un senso di fresco alla pelle ma per asciugarsi ci mette troppo tempo! Di conseguenza per l'inverno non và assolutamente bene!Inoltre non ha dato nessun tipo di effetto alla mia pelle...non che dovesse fare i miracoli ma almeno dare un senso di tonicità in più non era male.(Sto facendo Workout ecco perchè ribadisco il concetto della tonicità in più).
Le Gocce asciuga smalto Essense le ho utilizzate parecchio questa estate e mi ci sono trovata molto bene.Le usavo dopo ogni passata di smalto e effettivamente lo faceva asciugare più velocemente.Lo consiglio.
Il sample Vichy è un'acqua micellare con effetto 3in1.
E' veramente molto buona riesce a struccare anche i trucchi waterproof e ne basta veramente poca!
La consiglio e ha anche un'odore molto delicato.
La maschera al Melograno di Sephora non mi è piaciuta per niente invece.
Partite dal presupposto che le maschere in tessuto io le odio ma questa doveva avere un effetto antifatica e energizzante.Ricordo ancora di averla usata dopo una giornata abbastanza faticosa e non ha dato nessun tipo di miglioramento alla mia pelle.Inoltre ha un'odore sgradevole.Insomma non la ricomprerei.

Ok ragazze prodotti terminati,spero che le mie recensioni vi siano utili.
Un bacio e buon inizio settimana a tutte.

12 commenti:

  1. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato tanto quelle goccine Essence, ed in effetti fungevano bene >.<
    Ho preso la tua stessa maschera quest'estate ma non l'ho ancora usata, spero che magari su di me faccia qualcosa -.-"
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi con la maschera allora ;)

      Elimina
  3. l'acqua micellare la sto usando in questo periodo.. mentre il bifasico l'ho usato e terminato e mi è piaciuto ma non mi ha convinto a pieno...le goccine essence le ho odiate -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le goccine essense le usavo soltanto per fare i piedi (perchè sulle mani ho il gel) quest'estate e mi trovavo molto bene ...magari hanno cambiato formulazione non saprei :/

      Elimina
  4. Mi sono trovata molto bene con il bifasico e le goccine asciuga smalto, ma non tanto bene con l'acqua micellare Garnier, le ho preferito quella Venus! Mi incuriosisci con quella di Vichy, però!
    Anch'io ho odiato una di quelle maschere di Sephora, avevo preso quella al fiore di loto, doveva essere idratante, ma invece mi ha seccato la pelle... cioè, l'esatto effetto opposto! Non capisco come tutte le amino...

    Adoro questi post, mi è piaciuto tanto leggere questo, anche perché ho provato la maggior parte di questi prodotti ed è bello sentire i pareri altrui! :)

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara mi fà un sacco piacere che ti sia piaciuto il post :)
      Un bacio!

      Elimina
  5. Ottime mini-recensioni, ho provato alcuni dei prodotti come l'acqua micellare e le gocce asciuga-smalto di Essence, ma mi segno altri che hai citato che magari ci faccio un pensierino :)
    Peccato per la maschera di Sephora, io ho lì quelle per gli occhi da provare - spero siano un po' meglio!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara...passo a dare un occhiata da te ;)

      Elimina
  6. Io adoro l'acqua micellare Garnier.. finalmente non dovrò più spendere circa € 20 per quella Collistar che era, tra le tante, quella che mi piaceva di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita...20€ sono proprio tanti!!!
      Io all'inizio compravo solo quella Vichy quindi ti capisco...ma oramai in commercio ce ne sono talemnte tante che c'è l'imbarazzo della scelta ;)

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^