Preferiti del mese | Gennaio #1

Salve a tutte ragazze!
Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica :Preferiti del mese...e cade a ciccio proprio il mese precedente ovvero Gennaio.
Quindi eccomi qui con un po di ritardo (perchè cercerò di caricare il post i primi del mese) e spero che questo "Genere" di rubrica vi piaccia.



Come palette più utilizzata c'è decisamente lei la palette di Makeup Revolution che si chiama Eyes Like Angels.
L'ho utilizzata più volte sia per fare makeup da sera che giornalieri in quanto ha molta scelta nelle colorazioni e finish.

L'ho utilizzata parecchio sia con il Color Tattoo di Maybelline in colorazione Permanent Taupe che con il Long Lasting di Kiko n.37 perchè ci sono degli ombretti presenti nella palette che ci stanno proprio da dio e se si vuole fare un look veloce ma d'effetto questi due ombretti in crema sono l'ideale con questa palette secondo me...Li Adoro!

Come mascara sto cercando di smaltire il L'oreal Cil Architecte.
Dà un risultato abbastanza naturale alle ciglia ma non volumizzante.
E' veramente da parecchio tempo che ce l'ho (saranno 3 mesi) e non dà cenni di cedimento ecco perchè lo sto utilizzando ogni mattina!
In conclusione non credo che lo ricomprerò perchè non mi da il risultato che voglio ma per l'utilizzo giornaliero alla fine non è male.

Il correttore Roll-On della Garnier (nella colorazione più scura) è un buonissimo correttore a mio avviso.
Lo utilizzo la maggior parte delle volte al mattino perchè ha come applicatore una pallina roteante metallica che appena viene appoggiato sull'occhiaia da un effetto immediato di freschezza.
Oltretutto mi riesce a coprire bene le occhiaie...lo amo ...peccato non sia più in produzione :(

Il pennello più utilizzato del momento è decisamente quello del Set Cinese acquistato su Ebay dove ho fatto già un post dettagliato.
Il pennello in questione lo utilizzo sia per stendere il correttore,sia per applicarvi la cipria,per fare il conturing,per applicare il blush e l'illuminante.
Un vero e proprio Past Par Tu...vi consiglio un pennello con questa forma non ve ne pentirete!

Il prodotto Skin Care più utilizzato è stato senza ombra di dubbio la Mascherita Piperita di Lush.
La utilizzo due volte a settimana (principalmente la sera) e devo dire che mi rende la pelle molto più morbida e depurata e inoltre ha un odore buonissimo di menta.
Se avete una pelle mista/grassa come la mia ve la consiglio.

Ecco qui ragazze,se avete anche voi uno dei prodotti sopracitati non esiatate a commentare e farmi sapere la vostra opinione al riguardo.
Un bacio...al prossimo post!

29 commenti:

  1. Io anche ho una pallette makeuprevolution e mi trovi benissimo .. non quella che hai tu, ho preso quella con i colori più acceSì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...anche se alcuni di loro non scrivono bene :/

      Elimina
  2. che bella la palette..appena posso faccio un ordine da makeup revolution mi sa proprio in settimana xD quel long lasting kiko ce l'ho anche io e lo amo xD guarda a me i mascara mi durano una vita,ti parlo che li uso tutti i giorni e mi durano un anno!!!! O_O

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certi anche a me...solo che questo qui più me lo voglio levare dalle "pal*e" e più non finisce :/

      Elimina
  3. Il profumo della Mascherita Piperita è :Q___
    L'ho sniffato in negozio ed è stata una botta per l'olfatto, veramente tanto buona! Chissà, prima o poi se passo da quel di Milan... :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii...se hai una pelle grassa o mista te la consiglio... :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. siiiiii anche se alcuni colori mi hanno un po deluso...un po troppo poco pigmentati :/

      Elimina
  5. Ho anche io il roll-on della garnier ed è davvero un salva vita per me. E' andato fuori produzione ormai ma se guardi bene nelle profumerie tipo acqua e sapone puoi ancora trovarlo. proprio la settimana scorsa l'ho trovato scontato al 50% ed ovviamente ho fatto scorta. un bacio. http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii ci sono passata piu volte...ma c'è sempre la colorazione chiara quella scura non si trova più :(

      Elimina
  6. Stavo pensando che dovrei andare a recuperare Permanent taupe dall'angolino in cui è confinato, povero piccolo, mi sono quasi dimenticata di lui!XD

    RispondiElimina
  7. Great Products <3 Me as a new follower you have in any case already for sure! I would be very happy if you would also look at times past me and supported me as a new subscriber. :)

    Dearest greetings Schlodde <3

    moreschlodde.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for your visit and support :)

      Elimina
  8. Anche io ho il Permanent Taupe e mi piace un sacco!! La mascherita piperita ho provato a riprodurla in casa e sono super soddisfatta del risultato! E' facilissima da fare e rende la pelle morbidissima! Su di me ha anche ridotto i punti neri e i pori dilatati!

    RispondiElimina
  9. l'ombretto in crema Maybelline è proprio bello e versatile. Lo uso spessissimo anch'io. Il pennello è fighissimo! Ora mi vado a leggere il post relativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto versatile te lo consiglio...come tutto il set :)

      Elimina
  10. Bella la palette di MUR *-* anche l'ombretto in crema di Maybelline lo è. Inoltre è un colore adattissimo per un make up veloce :)

    RispondiElimina
  11. Menta piperita mi ispira veramente tanto! La palette di mur poi é qualcosa di *sbav*

    RispondiElimina
  12. Ho entrambi gli ombretti in crema che hai citato, uso molto in particolare il permanent taupe con un ombretto di kiko dello stesso colore e va benissimo <3
    Devo giusto dare indietro alla lush i 5 barattoli vuoti per avere una maschera fresca, mi sa che proverò questa ;) grazie per il consiglio!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara ... grazie per essere passata :)

      Elimina
  13. Quella palette mi incuriosisce da tantissimo, prima o poi la devo prendere !
    Peccato per il correttore fuori produzione, lo averi provato volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ogni volta che mandano fuori produzione un prodotto così valido è una tristezza :(

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^