Makeup of the day #5

Ciao a tutte ragazze oggi  vi propongo il makeup che ho realizzato per il giorno di San Valentino che purtroppo per motivi di tempo non ho potuto pubblicare prima >.< ma è comunque adatto a qualsiasi tipo di serata o giornata.

Prodotti utilizzati
Occhi:
Stendo sulla palpebra mobile un primer (Mac Paint Pot)
Dopo aver steso il primer prendo il matitone Color-up della Kiko n.33 e lo stendo su tutta la palpebra sfumandolo bene con un pennello piatto e lo porto anche nella rima inferiore dell'occhio.
Dopodichè prendo dalla palette della Sleek Vintage in Romance il colore che si avvicina di più dal nome Merry in Monte Carlo e lo sfumo bene.
Con un ombretto di transizione rosa shocking preso da un altra palette della sleek (Candy) sfumo bene l'ombretto rendendolo più omogeneo.
Nel dotto lacrimale dell'occhio illumino con un ombretto grigio brillante preso sempre dalla vintage in romance chiamato Pretty in paris.
Matita nera all'interno dell'occhio,eyeliner (Essense Liquid Ink) e abbondante mascara (Lash Mania essense).

Viso:
Fondotinta Catrice Photo Finish (qui review)
Correttore Wjcon Liquid Concealer (Biscotto)
Blush per il counturing Mac Harmony
Blush Essense Blush Up (n.20 Pinky Flow)
Le sopracciglia le ridefinisco con il kit della essense

Labbra:
Rossetto Mac Pink Plaid



Il risultato mi piace molto,sopratutto perchè trovo che le tonalità del rosa/amarena/viola mi donino.
Con questi matitoni la vita è molto piu semplice secondo me :D
Spero che il look vi sia piaciuto e fatemelo sapere con un commentino qui sotto....al prossimo post ^-^

30 commenti:

  1. ti sta molto bene..io sono colori che uso raramente sugli occhi ma da quando ho preso quel matitone kiko ammetto di usarli di più :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono favolosi *-*
      la prossima volta farò un makeup con quello verde...è favoloso :)

      Elimina
  2. Ma bello! Ti dona molto, specie se associato al colore dei capelli. La Vintage mi manca, mannaggia >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le palette della sleek meritano tutte...questa fù amore a prima vista <3

      Elimina
  3. Vuolo Harmony *_*
    Molto bello il trucco, brava!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, questi colori ti donano un sacco! E anche io adoro i matitoni a ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...nella mia wishlist c'è sempre quello della nyx bianco ...quando lo avrò tra le mani farò festa nazionale hahahahah

      Elimina
  5. Mi piace davvero molto questo trucco *.* ed è vero, ti dona molto :)
    Voglio proprio provare a ricrearlo >.< ho sia il matitone che la palette ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!Ti ho taggata sul Blog..spero ti faccia piacere!
    A presto ;)

    p.s. trucco molto molto carino!

    RispondiElimina
  7. Bello questo look, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  8. Dico solo "wow!"
    :) bellissimo look, anche io amo quella palette, questi colori ti donano molto! Nuova follower anche io :) a presto cara! :*

    RispondiElimina
  9. Ma sei bellissima!:) Grazie mille per la visita ho ricambiato il follow:) baci

    RispondiElimina
  10. Questi colori ti donano moltissimo *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissima *-* e concordo con te, queste tonalità ti donano moltissimo! Un make up fresco e dolcissimo! Poi adoro il matitone Kiko ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii i matitoni di questa linea ci salvano le giornate :D

      Elimina
  12. Quella palette deve essere bellissima! :) Ti va di scambiarci l'iscrizione?

    RispondiElimina
  13. Bellissimo makeup *-* ti dona tantissimo!
    Complimenti per il blog, hai una nuova follower. Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Queste sfumature sugli occhi ti stanno benissimo <3 !!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^