Makeup of the night #1

Salve a tutte ragazze!!!
Oggi volevo proporvi un makeup che ho realizzato ieri sera...utilizzando solo gli ombretti di due palette low cost molto famose della Sleek...la I Candy e la Vintage in Romance :)


Ho utilizzato:
-Come primer il solito Paint Pot di mac (Painterly)
-Sulla prima metà della palpebra mobile e sul dotto lacrimale(anche inferiore) il Long Lasting di Kiko n.07 e sulla parte esterna il n.15
-Sopra il Long Lasting n.15 ci picchietto il primo ombretto dalla Palette Candy l'ombretto Bon Bon,sul Long Lasting n.7 invece ci picchietto l'ombretto Meet in Madrid dalla palette Vintage in Romance...e li sfumo per bene assieme
-Al disopra di essi ho intensificato con un colore più intenso ovvero Parma Violet dalla Candy che poi ho sfumato gradualmente con un rosa shocking (Strawberry Sherbert)
-Per rendere piu intenso il trucco ho utilizzato un nero mat (Liquorice) all'esterno dell occhio e ho sfumato bene.
-Al disotto ho steso una matita viola la Long Lasting Eye Liner di Wjcon (Violet Ametista 11) dove sopra ho steso Parma Violet per intensificarlo.
- Ho illuminato l'angolo interno con un ombretto dorato Meet in Madrid sfumandolo con il viola della matita.
-All'interno dell'occhio matita color burro della Mesauda.
-Sull'arcata sopraccigliare invece ho steso Cream Soda.
-Ho delineato l'occhio con un eyeliner liquido dell'Astra.

Per finire ho messo abbondante mascara Kiko Ultratech e applicato le ciglia finte di H&M.
Per ridefinire le sopracciglia il Kit della essense.
Come blush ho utilizzato il Blush Up di essence e la terra mosaico della NYC.
Come matita labbra la Purple di Mac e sopra ho steso Rebel.


Ecco tutto ragazze...spero vi sia piaciuto...aspetto le vostre considerazioni con un commentino qui sotto ^.^
Un bacioooo
Alla prossima ragazze!!!! :*

10 commenti:

  1. Il look occhi si abbina benissimo con Rebel *__* mi piace :)

    RispondiElimina
  2. adoro quel rossetto!!!! sei bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Al di là di come hai dato la forma agli occhi, che mi piace moltissimo, e al colore del rossetto strepitoso, vorrei spendere due parole sulla base. Mi piace da impazzire l'effetto luminoso ma satinato che sei riuscita ad ottenere. Posso chiederti che fondo, cipria e correttore usi?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei molto gentileeeee...!!!
      Comunque per questo makeup avevo utilizzato il Fondo della Catrice Photo Finish (che tra l'altro a breve faro una rewiew),come correttore ho utilizzato il Mac Select Moisturecover e come cipria trasparente della Ripar (acquistata in fiera a Roma) .
      S0pero di esserti stata utile :*

      Elimina
  4. Sì grazie!Ho provato questo fondotinta da Coin, solo un tester sul dorso della mano, e mi era piaciuto tanto come consistenza e coprenza ma i colori erano tutti troppo scuri e tendenti all'aranciato per me. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ha una buona coprenza e la resistenza non è male se fissato bene.
      ha anche una buonissima profumazione *.*

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^