Collezioni Natalizie 2014

Salve a tutte ragazze,oggi navigavo su internet e mi sono resa conto che sono già uscite tante belle collezioni natalizie di diversi brand ...ora vi mostro quelle che a me hanno colpito di piu!
Peccato pero' all'appello manchi un marchio a me molto amato...la Catrice...però ancora non è uscito nulla sul web.(Stay Tuned)

Il primo marchio che vi mostro è MAC 
Allora la collezione si chiama Mac Heirloom Mix e il pakaging di questa edizione limitata è nera tempestata da brillantini.
La collezione comprende:
5 rossetti:(Prezzo 21€)
5 Gloss:(prezzo 23€)
2 Pigmenti: (Prezzo 26€)
8 Ombretti pressati(prezzo 23€) 
3 Smalti (prezzo 12€)
2 Fluidline(prezzo 20€)
3 matite occhi(prezzo 19€)
1 Mineralize Blush (prezzo 29€)

Neanche a dirlo che i rossetti e il blush sono i miei preferiti di tutta la collezione *.*
La collezione è già nei negozi dal Novembre 2014

Il secondo marchio è Too Faced.
Per quanto mi riguarda i prodotti Too Faced sono sempre quelli piu attenti ai dettagli...adorabili nelle confezioni e di altissima qualità nel makeup.

Diversi cofanetti supercolorati e arricchiti di particolari.
3 palette di ombretti :Sugar & Spice,Everything nice e Beuty Wishes & Sweet Kiss.
2 set di rossetti:Melted Kiss e Under the Misteltoe.
1 Cofenetto/Giostra La Belle Carousel con: 
1 mascara (Better Than Sex),12 ombretti e 2 blush.

Nei negozi Sephora da fine ottobre 2104.

Pupa Snow Queen invece è stata una scoperta molto interessante :)
Totalmente ispirata ai fiocchi di neve le colorazioni sono tutte su i toni freddi.

La collezione comprende una palettina di 9 ombretti.
Tra colori satinati,perlati e glitter troviamo: bianco, argento, marrone, rosa, lilla, turchese, blu , blu notte e nero.
Dopodichè troviamo:
4 ombretti cotti:
2 ombretti stick luminosi
1 illuminante all over 
3 rossetti
4 smalti annessi ad un nuovo Kit Manicure che darà un effetto iridescente alle unghie (aggiunta di Paillette).

Kiko anche ha fatto una lineaa natalizia che si chiama Kiko Haute Punk.


La collezione a differenza di tante altre in precedenza comprende molti piu prodotti,possiamo definirla forse la piu ricca mai vista da Kiko.
Pakaging molto curato in style Punk, dorato con borchie.Lo comprerei solo per questo già xD)


La collezione comprende:
2 illiminanti con Mix di 3 diverse Colorazioni che miscelate danno un effetto Glow al viso(18,90 € )
1 olio secco illuminante per il corpo (15,90 €)
6 matite a punta doppia perfetta x smokey eyes con colore brillante e chiaro sopra e piu scuro sotto..(7,90€)
1 mascara eyelnier duo, dove in un unico prodotto troviamo mascara e eyeline (9,90 €)
4 Rossetti, stimolano la produzione di acido ialuronico e collagene.(7,90€)
6 Smati(Glitterati 4,90€)
2 tipi di Stickers per le unghie (oro e argentato 6,90€)
1 palettina con 6 ombretti ,1 blush e 1 terra (24,90€)

e per finire la Essence
Oltre a pensare al makeup essence quest'anno ha aggiunto dei carinissimi bigliettini di natale :)

La collezione quindi comprende:
2 palettine di ombretti, una sui toni verde oro e argento e l'altra sul borgogna,rosa chiaro e argento.(2,49€)
3 matire occhi: oro , borgogna e verde (2,49€)
2 rossetti : Rosso e rosa (2,89€)
2 blush in crema:1 rosso e 1 fuxia(2,89€)
1 cipria illuminante (4,19€)
2 set da 3 smati (4,49€)
1 top coat,super glitterato per arricchiere le nail art natalizie (2,49€)

Queste erano le collezioni natalizie che mi hanno colpito di piu,spero di avervi dato dei spunti per dei regali di natale... :)
Se avete anche voi qualche collezione che vi piace lasciatemi un commentino qui sotto!
Baci alla prossima!

12 commenti:

  1. La collezione di Kiko proprio non mi ispira. I cofanetti di Too Faced sono bellissimi! sai che anche io oggi ho fatto un post simile però con tutti i cofanetti trovabili negli states!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma vogliamo parlare dei prezzi poi??? Assurdi!!! con gli anni sono lievitati ...ora un fondo te lo fanno pagare 14 euro -.-'

      Elimina
  2. Più che di collezioni natalizie, io mi innamoro dei cofanetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shiii è vero *.*
      quelle di Too Faced sono le piu carine <3

      Elimina
  3. Io ho preso due pezzi della collezione natalizia Mac, non ho saputo resistere *_* poi mi è stato regalato anche un altro pezzo qualche giorno fa. I packaging sono troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i rossetti mac sono sempre i migliori non c'è niente da fare *.*
      l'altra cosa cosè? Spero il blush *.*

      Elimina
  4. anche io mi innamoro dei cofanetti delle collezioni natalizie *_*
    quelli di Essence stranamente sono anche riuscita a vederli dal vivo e alcune cosine - come la polvere scintillante - mi sono piaciute moltissimo!
    Quella di Kiko invece non mi piace molto ma soprattutto ultimamente stanno davvero esagerando con i prezzi >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si kiko mi ha deluso proprio...pero' il pakaging borchiato non è male...ma è sempre un costo troppo elevato per essere un prodotto kiko :D

      Elimina
  5. Io mi ero ripromessa di non pendere niente della collezione mac ..ma alla fine non ho resistito ho preso un rossetto ed un pigmento .. ma vorrei anche la palette too faced ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da mac vado domenica....spero ci sia ancora qualche rossetto :(

      Elimina
  6. oddio mi sono innamorata di tutte quante le collezioni! *-* sono fantastiche anche se i prezzi lo sono un pò meno :(

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^