Cestinato #7


Ciao a tutti e ben trovati sul mio blog.
Oggi vi mostro un prodotto "Cestinato".
Il prodotto in questione è un Primer di L'oreal della linea Infaillible.
Amando il fondotinta di questa linea,un giorno mi trovai all'outlet di L'oreal e vidi questo primer.
Ho deciso di provarlo così,sulla fiducia senza aver letto nessuna recensione online.

Dice di essere un primer viso che "Leviga e perfeziona la pelle".
Di texture leggera,anti lucidità ,ad azione appunto levigante e da utilizzare come primer viso prima dell'applicazione del fondotinta.


Come lo applico io?
E come mi sono trovata?
Allora,il primer io lo applico sempre dopo essermi truccata gli occhi,direttamente sul viso e lo spalmo con le dita con movimenti circolari.
Il primer si presenta con una texture molto siliconica,come la maggior parte di tutti i primer che promettono "anti lucidità" e "levigazione del viso".
Dopo averlo steso,il primer non si assorbe e lascia una patina unta sul viso di conseguenza l'applicazione del fondo non risulta per niente facile.
Ho provato sia a stendere il fondo con un pennello che con una spugnetta e niente il risultato è sempre lo stesso "DISOMOGENEITà".
E questo ovviamente è dovuto dal primer.
Perchè se applico il fondo con un altro primer o addirittura senza nulla,la stesura è perfetta sia con pennello che con spugnetta.

Dopo l'applicazione quindi,a trucco terminato vediamo come si comporta la base durante la giornata...e il disastro è dietro l'angolo.
Dopo circa 3/4 ore inizio a lucidarmi nella zona T. Dopo 8 ore la zona T risulta quasi non più truccata in quanto il fondotinta è sparito in alcune zone.
Ovviamente non dipende dal fondotinta ma dal primer,perchè il fondo se lo applico con un altra base (Toofaced) o addirittura senza nulla non fà una piega (L'oreal Infaillible 24h).
Quindi questo primer è un vero e proprio DISASTRO.

Ovviamente mi dispiace cestinare i prodotti,ma questo è veramente una me*da!
Lo odio e credo sia il peggior primer che io abbia mai provato.

Voi lo avete mai provato?
Se si fatemi sapere come si comporta su di voi con un commento qui sotto.
Un bacio ragazzi e al prossimo post!

16 commenti:

  1. mi terrò alla larga allora..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma in generale con i primer viso non vado molto d'accordo. Lo stesso problema me lo aveva dato un primer della Pupa. Mi faceva tutti i grumi sul viso e il fondo durava meno. Una cosa terribile. Mi terrò alla larga anche da questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ci speravo parecchio su di lui...visto che amo il suo fondotinta :/
      Peccato!

      Elimina
  3. sounds great my dear . I've never tryed this product!

    I'm new GFC follower. Hope you can follow me back <3


    NEW FASHION POST | WHAT TO WEAR ON NEW YEAR'S EVE? I HELP YOU!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. well thank you for give us great information darling keep posting..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  5. Uff mi dispiace sempre tanto spendere soldi per prodotti che alla fine si dimostrano per niente performanti... non ho mai provato questo primer e sono felice di non averlo fatto!

    Buona vigilia di Capodanno, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di averti evitato un brutto acquisto!
      Buon anno a te bella!
      Un bacio!

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^