Makeup Inspired by SweetPeach TooFaced


Ciao ragazze!
Oggi vi mostro un Makeup che sto facendo molto spesso ultimamente , utilizzando la palette di TooFaced la SweetPeach.
Era da un bel pò che non pubblicavo un makeup sul blog e ho deciso di farlo con un trucco che mi sta piacendo parecchio ultimamente e con la mia palette preferita del momento.

Certo per renderlo più bello e accattivante delle ciglia finte ci sarebbero state benissimo in questo look...ma essendo un makeup che sto facendo molto di giorno ,credevo fosse un pò eccessivo l'utilizzo delle ciglia finte.

•Prodotti Utilizzati•
•Viso•
Sopracciglia ABH - dipbrow Pomade - Dark Brown
Fondotinta L'oreal Accord Parfait
Correttore FITmE Maybelline n.10
Cipria Powder Experience Debby
Terra TooFaced Chocolate Soleil
Blush Elf Pink
Illumimante NYX DUOChromatic Snow Rose

•Occhi•
PaintPot Mac- Soft Ochre
Ombretti di transizione - Puree/SummerYum SweetPeach
Palpebra Mobile- Just Peachy Sweet Peach
Rima Inferiore occhio - Delectable SweetPeach
Dotto Lacrimale NYX DuoChromatic 
Mascara BetterThanSex TooFaced
Eyeliner Essense Liquid Ink

•Labbra•
UD LipJunkie - Naked


Ok ragazze,questi sono i prodotti che ho utilizzato per questo makeup,molto semplice ma a parer mio d'effetto.
Ovviamente dal vivo i colori sono molto più brillanti,la fotocamera del mio telefono fà quello che può .

Spero che il makeup vi piaccia.
Fatemelo sapere con un commento qui sotto sarò felice di rispondervi.

Un baccio e al prossimo post.

41 commenti:

  1. Great post! I followed you back! Hope you'll leave a comment here---> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/05/zaful.html

    RispondiElimina
  2. Il viola sotto l'occhio mi piace sempre un sacco, tant'è che qualche tempo fa l'ho rifatto anche io dopo eoni che non lo facevo. Troppo bello *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'effetto, il viola sotto l'occhio mi piace molto abbinato all'arancio caldo :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il trucco,ti sta troppo bene e mi piace tantissimo!!:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, adoro queste tonalità!

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo makeup, ti sta benissimo *-* la Sweet Peach la punto da un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette veramente ottima....poi le colorazioni sono top <3

      Elimina
  7. Una palette su cui ho lasciato gli occhi e una volta ero lì lì per prenderla, peccato che quella che mi ero fatta mettere da parte me l'hanno data via....da allora c'ho rinunciato perché era sempre sold out!

    Il tuo make-up è molto bello, mi piace tanto lo stacco di viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero...però ora si trova piu facilmente da sephora ;)

      Elimina
  8. Great make up! Thanks for visiting my blog! Follow you dear!
    Welcome to my blog - https://bezdushna.blogspot.ru

    RispondiElimina
  9. Che bello,ti fa gli occhi enormi!!!Perchè quando mi metto io l'ombretto sotto l'occhio sembra che mi abbiano preso a pugni???

    RispondiElimina
  10. Adoro il viola nel makeup occhi, sei bellissima!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. la Sweet Peach è davvero una bella palette. La sto sfruttando parecchio anch'io.
    Mi piace tanto il tuo trucco. Bella come sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette che non si può non amare
      Grazie Ele <3

      Elimina
  12. Hi there sweetie;)

    It looks soooo beautiful- I love your nice make up- very pretty girl;)

    Have a wonderful sunny day;)
    Hugs from Germany

    Isa
    www.label-love.eu

    RispondiElimina
  13. Great post! Lovely colour Dear!

    I'm now following you #225, how about to visit my blog and follow me back? :)

    RispondiElimina
  14. Amazing make up look dear :)
    I'm now following you #226, how about to visit my blog and follow me back? ^_^
    limitededitionlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. love this look, you're so pretty :)
    following you on GFC, follow back? :)

    www.meem-jeem.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimo trucco,mi piace questo abbinamento di colori!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^