GRAZIA - BLOGGER WE WANT YOU!


Ciao a tutte ragazze!
Oggi ho deciso di mettermi in gioco e candidarmi per diventare blogger per una delle riviste che adoro di più...ovvero per Grazia!
Questo non è il primo anno che indicono questo contest ma finalmente dopo anni ho preso coraggio e ho deciso di provarci anche io.

Sono una ragazza della provincia di Roma ,ho 29 anni ed aprii il mio Blog nel 2014,quasi per gioco.
Come professione sono Onicotecnica e quindi mi occupo di "Unghie" .
Se non lo sapete(ma dubito fortemente) l'onicotecnica si occupa principalmente di ricostruzioni unghie in gel e applicazioni di smalto semipermanente.
Sono un'amante di tutti gli animali ma per i gatti ho un amore incondizionato ,così grande che mi definirei addirittura "Gattara".
Amo il cibo e sono una fan sfegatata della pizza e serie tv  , difatti ho una rubrica proprio su questo sul mio blog.
Il punto forte però è la  passione per il Makeup e tutto ciò che lo circonda infatti ho deciso di condividere  con le mie iscritte tutte le novità, le realizzazioni dei miei makeup e le recensioni su i vari prodotti.

Avendo una predisposizione alla sincerità tendo sempre ad esprimere le mie idee e considerazioni su ogni prodotto senza nessun tipo di remore...anche perchè se si apre un blog è inutile e controproducente mentire alle proprie iscritte!
Della rivista Grazia adoro la rubrica che riguarda la Bellezza ma anche quella sulla Moda, per vedere le celebrità miglior o peggior vestite della settimana.

Come fare per votarmi?
E' molto semplice potete votarmi OGNI GIORNO cliccando proprio qui

Spero con tutto il cuore di poter entrar a far parte della IT FAMILY di GRAZIA.IT: sarebbe un sogno che si avvera!


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie vale...appena mi danno il link lo metto così se vuoi mi potrai votare ^^

      Elimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Bello ci ho pensato anche io chissà...auguroni. Ci scambiamo il follow?
    Io ora ti seguo sono la n.164.
    Passa da me così non ci perdiamo
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Bello ci ho pensato anche io chissà...auguroni. Ci scambiamo il follow?
    Io ora ti seguo sono la n.164.
    Passa da me così non ci perdiamo
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^