Haul Nabla

Ciao a tutte ragazze!!
L'altro giorno navigando sul web mi è arrivata un'email dalla newsletter di Nabla dove c'era scritto che erano attive già da qualche giorno delle offerte per lanciare le nuove le nuove palette Liberty Six Strawberry Ice e Liberty Twelve Pastel Mint.












"15% di sconto su tutte le palette Liberty
10% di sconto sul tutti gli ombretti
50% di sconto sulle spese di spedizione (ordini > €19) "

Quindi non avendo mai effettuato un ordine dal sito Nabla e sapendo che la mia carta era carica decido di fare un ordine e in meno di 24h mi è arrivato il pacco a casa!
Sono rimasta sbalordita dalla velocità e l'accuratezza per come è stato gestito il tutto...10 e lode a Nabla!


Ho acquistato una Liberty Six Strawberry Ice e 4 ombretti refill:
• Citron
• Daphne n.2
• Eternity
• Petra.
La Liberty Six l'ho pagata 5,10€ che in realtà ora senza offerta lancio costa 6.00€.
Gli ombretti li ho pagati tutti 5,85€ a prezzo standard stanno a 6.50€.
Le spedizioni invece 2,45€ (perchè ho speso più di 19€) .

Retro della Palette con il Logo
La palette Liberty Six è una palette magnetica e vuota che può contenere 6 ombretti magnetici (Refill).
• Dimensioni esterne: 11cm x 7,5cm x 1cm
• Base magnetica.
• Finestra trasparente robusta in acrilico.
E' disponibile anche in formato più grande per contenere 12 ombretti ma in colorazione Mint.


TUTTI GLI OMBRETTI NABLA SONO:
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
• Peso netto: 2.5 g / 0.09 oz.
• Wet & Dry.

Ecco qui ragazze questi sono i miei acquisti Nabla appena ho un po di tempo faccio un bel makeup per provare questi ombretti a primo impatto favolosi *.*
Voi li avete provati?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Un bacio!

26 commenti:

  1. Che meraviglia! Devo procurarmi Eternity quanto prima, non ho un blu di questa gradazione *_*

    RispondiElimina
  2. Eternity e Daphne n° 2 li ho..Citron e Petra devo assolutamente prenderli :3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo citron , è un colore davvero particolare baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto particolare...un oro(acido) con riflessi verdi ;)

      Elimina
  4. Bellissimo citron anche se ho paura che io non lo userei mai, e mi sa che devo prendere petra!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petra è molto buono per le sfumature di trasizione...un pochino polveroso ma niente di chè ;)

      Elimina
  5. Io ho Eternity, Citron e Daphne n.2 di questi, sono bellissimi *-* Anch'io quando ordinai dal sito ricevetti il pacco in pochissimo tempo, sono stati dei fulmini con la spedizione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta shoccata giuro!
      In meno di 24h era già arrivato il corriere wow ;)

      Elimina
  6. 24 Ore?? *___*
    Non ho mai fatto un ordine da loro ma guardando queste foto mi sta venendo voglia di provare! Hai scelto dei colori bellissimi!


    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Appena lo farai fammelo sapere sono curiosa ;)

      Elimina
  7. Nabla è uno di quei brand che mi piacerebbe testare da moltissimo tempo!
    Hai scelto dei bei colori,molto particolari :)
    Ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  8. Daphne 2 mi piace moltissimo, così come la liberty six rosa *__*

    RispondiElimina
  9. Tra gli ombretti che hai preso tu io possiedo soltanto Petra, che per me è un tantino caldo quindi lo uso con molte accortezze, diciamo ^^

    RispondiElimina
  10. Hai preso entrambi i colori che sto corteggiando da un po'. Mi riferisco a Citron e Eternity. Voglio vederli in un trucco sappilo :)
    Io con Nabla, avevo già "dato" da poco e quindi non ho approfittato della promozione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho fatto uno pochi giorni fa proprio con Citron e Eternity...ma la luce scarseggiava e le foto sono venute di cacca ;/
      appena posso lo rifaro' cmq :*

      Elimina
  11. Anche io ho fatto il primo ordine con questi sconti!! Professionalissimi e super rapidi, prodotti ottimi, mi hanno subito invogliata a ordinare ancora! I rossetti che usciranno sicuramente mi faranno gola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto le foto su Instagram e mi intrigano un sacco *.*

      Elimina
  12. HAI PRESO dei colori stupendi ** io li ho ricevuti per regalo di natale *_*

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^