Una giornata al NailOpen2014

Salve a tutte ragazze!

Ieri a Roma si è svolta una manifestazione/fiera chiamata NailOpen che si è tenuta al Palazzo Delle Fontane dell'Eur. -> Nail Open Sito  <-

Si tratta pero' più che di una Fiera di una competizione ovvero i Campionati Nazionali Ricostruzione Unghie.Le competizioni sono state Gel Polish Manicure, Gel Pink&White, Acrylic Pink&White, Stiletto, Nail Fantasy e Mixed Media.
Entrata della manifestazione
In piu vi erano degli stand che esponevano le ultime novità e corsi scontati.
I brand presenti ieri erano : Brillbird,Crystal Nails,Pearl,Rome Nail Accademy,NailsWords,American Nails,Pro Nails,Mo You e Speedy Nails.

Allora che dire la fiera è molto piccola e appunto non presenta molta scelta nell'acquisto dei prodotti.
Sono rimasta un po delusa sopratutto dal Brand CrystalNails,inquanto presentava solo pochi gel colorati(solo gli ultimi usciti di recente) e non c'era molto da scegliere quindi sono stata costretta a rinunciare u.u

Gel Color






Facendo un giro perlustrativo ho subito notato che c'era una marca a me conosciuta grazie al Cosmprof...ovvero la Pear...dove le ragazze molto carine e disponibili mi hanno aiutato a trovare dei GelColor. Alla fine ho optato per un bel rosso ferrari(10 euro) e una punta Kupa per la fresa(15 euro)... :)


Dopodichè sono passata alla Roma Nail Accademy dove ho trovato finalmente il color prugna che cercavo...a soli 5 euro :)

Essendo già la seconda volta che vado posso dirvi con certezza che quest'anno la fiera/manifestazione è stata veramente misera...troppi pochi stand e troppa poca scelta di prodotti.



Questi sono stati i miei acquisti ;)
Saremo costrette quindi ad aspettare la Fiera di Roma che è sicuramente migliore qui a Roma...che si svolgera dal 31Gennaio al 2 Febbraio :)
Un bacio ragazze!






8 commenti:

  1. amo la crystalnails mi piace la ditta la trovo di qualità peccato che non ha fatto molte novità quest'anno.

    RispondiElimina
  2. esatto...infatti sono rimasta a bocca asciutta ieri :(

    RispondiElimina
  3. Che bello quel rosso ferrari! Sarà perfetto anche a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho comprato quasi appositamente per il Natale...ma si sà...il rosso è per tutte le stagioni...non stanca mai ;)

      Elimina
  4. Concordo anche io! Bellissimo quel rosso *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao amica mia nuova...
    Mi piace tanto vedervi con quelle belle unghie affusolate, ma tra la danza e la musica , mi resta poco da decidere..unghie corte e smalto trasparente..
    Comunque leggere i tuoi post mi fa un po' evadere in un arcobaleno colorato e devo dirti che spesso è necessario..
    Mi son iscritta volentieri , sperando in tuo gradito ricambio..
    Un abbraccio serale , finalmente senza diluvio!!!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^