Collaborazione Rosegal


Ciao ragazzi e ben trovati sul mio blog!
Oggi vi parlo di una collaborazione con il sito Rosegal.com che mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni capi dal loro sito.

Striped Trim Hoodie with Running Jogger Pants - Black 

Questa è una tuta in velluto fatta da pantalone a pidocchietto e felpa con il cappuccio.
E' veramente fatta bene e molto comoda. Mi piace tantissimo.
Questa collana è veramente bella e fatta bene.
L'ho indossata già parecchie volte e fà veramente una bella figura.
Questo cerchietto l'ho preso per quando sono a casa ovviamente.
Non ci uscirei mai.
Ma lo uso per quando mi trucco,così che non mi vanno i capelli davanti al viso.
Come sempre,una paio di ciglia finte le prendo.
Queste sono le classiche che uso sempre,bandina trasparente e molto folte.
Le adoro.
Questo qui è un apparecchio che serve per la pulizia intensiva del viso.
Và utilizzato con un gel detergente e fà dei movimenti che fanno pulire in profondità la pelle.
L'ho già utilizzato e è veramente ottimo.

Questo orologio simil Daniel Wellington invece è stata una delusione.
Dalla foto non rende ma è molto grande. Io credevo fosse più piccolo.
Avendo io un polso molto piccolo poi stà veramente male.

Vi lascio qui il link a tutte le promozioni attive sul sito di Rosegal per la festa della mamma: Mothers Day.

Un bacio e al prossimo post!

18 commenti:

  1. Ma che cose carine che hai scelto! Son curioso del dispositivo per la pulizia del viso!

    RispondiElimina
  2. Il cerchiello è davvero carinissimo :-) anche quello per la pulizia del viso sembra interessante. Ti aspetto da me!!!

    RispondiElimina
  3. cose molto carine!! il cerchietto è troppo carino (io pure li uso strani per truccarmi ma ne distruggo tantissimi -.-) e mi incuriosisce l'aggeggio per la pulizia del viso anche se io uso quelle spazzole massaggianti coi destini (non so se ho reso l'idea..)

    mallory

    RispondiElimina
  4. ho una felpa identica da quel di Zaful, mi ci trovo benissimo.. comunque il top del tuo shopping direi che è quella spazzola per la pulizia del viso a gattino *-* adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte, troppo caruccio il gattino ultrasonic.

    RispondiElimina
  6. Fantastic Items, so nice and interesting! Love Rosegal!
    Enjoy in this day, darling! ♥

    Malefica

    RispondiElimina
  7. Che bellina la collana!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. hai scelto delle bellissime cose:) adoro il sito

    RispondiElimina
  9. Peccato per l'orologio, a me ispirano tantissimo quei modelli!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. La collanina e il gattino per la pulizia del viso sono davvero adorabili! :3

    Peccato per l'orologio, sembra davvero bello in foto...

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti!devo dire che anch'io ho trovato una tuta sportiva ma su stileo.it ,ma per il resto do sicuramente un'occhiata a rosegal.
    un bacio!

    RispondiElimina
  13. "
    We hope to add to the comment feed roll and we are from the Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Best Curry Puff in Singapore

    2.Top 10 Best Nasi Padang in Singapore

    3.Top 10 Best Fishball Noodles In Singapore

    4.Top 10 Best Laksa in Singapore

    5.Top 10 Best Soy Bean Curd In Singapore"

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. SP Kingstown The project has been built on 0.04 acres of land. At this moment, it is prepared to move. The majority of configurations Advantages: Sp Kingstown project eco-luxury living The proximity of Shewalwadi to IT areas of concern like Magarpatta city and SP, as well as its greenery, like a digital game room, and other amenities. It is perfect for IT professionals thanks to Infocity.
    https://shapoorjipallonji.ind.in/sp-kingstown/

    RispondiElimina
  16. Welcome to Trendy Mixup, where fashion meets fusion in an exhilarating blend of styles! Explore our curated collection of eclectic trends, blending contemporary chic with classic elegance. Find your unique style statement with a mix of the latest fashion crazes, innovative designs, and timeless classics. Whether it's a fusion of vintage and modern, or an eclectic mix of cultural influences, Trendy Mixup offers a diverse array of clothing and accessories to inspire your individuality. Join us in embracing the art of trendy mixing and matching to redefine fashion boundaries and create your distinctive look. Elevate your style game with Trendy Mixup!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^