Review | PURE Advanced Eye Serum


Ciao ragazzi e ben trovati sul mio blog.
Oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato inviato dall'azienda Orphica.
Il prodotto è un siero contorno occhi che si chiama PURE.


Tipologia di prodotto: Siero Contorno occhi
Quantità: 15 ml
Prezzo: 80€
Reperibilità: Sito Orphica.it
Consistenza: Liquida
Data di Scadenza: 6 mesi
Dal Sito: PURE è un siero, grazie al quale potrai complessivamente prenderti cura della pelle delicata del contorno occhi. Il prodotto intensamente idrata, perfettamente nutre e leviga la pelle. Gli ingredienti rallentano il processo della formazione delle rughe. Il siero PURE migliora anche l'idratazione della pelle, rafforza la barriera lipidica e protegge le cellule dai radicali liberi.
PURE intensamente rassoda e rigenera. Grazie a lui ti scorderi delle borse e del gonfiore sotto gli occhi. Il siero migliora anche il colorito della pelle e la schiarisce delicatamente. Bastano poche gocce, per donare al tuo sguardo lucentezza e freschezza!



Ho iniziato ad utilizzare questo siero circa un mese fà,quindi mi sono fatta un idea abbastanza chiara su di esso.
L'azienda che produce questo siero è un azienda Francese che però spedisce e distribuisce i prodotto in tutto il mondo.
Il siero ha una boccetta molto pratica e l'applicatore è come ogni siero,cioè a "Contagocce".
La texture del prodotto è liquida,ma un liquido molto denso. Il chè nell'immediato ci fà capire che il prodotto è un concentrato di ingredienti.
Infatti  l’inci è pieno di principi attivi e altri ingredienti come:
collagene, melograno, elastina, bava di lumaca e vitamina E.

Questo prodotto và applicato una sola volta al giorno,preferibilmente prima di andare a dormire.
Io lo applico una puntina su tutti e due gli occhi e cerco di far assorbire il prodotto con massaggi ripetuti.
Appena lo si applica si sente subito che il contorno occhi è molto idratato e disteso.
Infatti da quell'effetto di sollievo istantaneo,dopo magari una giornata molto intensa.
Il giorno dopo al risveglio, il contorno occhi è molto meno marcato e a mio parere il suo lavoro lo fà e anche bene.
Insomma è un prodotto che mi sento di consigliare a chi ha il problema delle borse e occhiaie marcate,perchè questo contorno occhi è molto valido.
Certo il prezzo è un pò alto,ma ragazzi ne vale veramente la pena.

Vi lascio qui il link al loro sito internet e ai loro social:

Voi lo avete mai provato? 
Vi ho incuriosito un pò?
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto,sarò felice di rispondervi!
Un bacio e al prossimo post!

11 commenti:

  1. Che bel prodotto :) Un po' caro per le mie tasche ma sembra valido! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto valido...si il prezzo non è molto accessibile ;/

      Elimina
  2. Certo che mi hai incuriosita! Non ho ancora trovato un contorno occhi che mi soddisfi, non soffro di borse e non ho occhiaie eccessivamente marcate, ma vorrei prendermi cura della pelle che in quella zona è molto delicata...

    RispondiElimina
  3. Me lo segno, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per le mie occhiaie da panda :)

    RispondiElimina
  4. Sarei curiosa di provarlo, anche se il prezzo è parecchio proibitivo :X

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^