Review | Wet 'n Wild Photofocus Fondotinta & Photofocus correttore


Ciao a tutti ragazzi e ben trovati sul mio blog.
Scusate l'assenza ma ultimamente sono stata un pò impegnata e non ho avuto proprio il tempo materiale per scrivere qualcosa.
Ma ora eccomi qui,a parlarvi di due prodotti che ho acquistato da poco e che voglio farvi conoscere.
Sicuramente li avrete già visti sul web,ma eccovi la mia recensione.


Tipologia di prodotto: Fondotinta
Quantità: 30 ml
Prezzo: 6.99€
Reperibilità: Sito Wet'n Wild o rivenditori
Consistenza: Liquida
Data di Scadenza: 12 mesi
Dal Sito: Your skin, only better. Our new high-performing, skin-perfecting foundation underwent major road testing under seven different photo lighting conditions to deliver flawless camera-ready makeup every time. Specially made with a matte, light-diffusing complex to give your skin #nofilter perfection.


Ho provato già diverse volte questo fondotinta e mi sta piacendo un sacco.
Ha una consistenza molto liquida.
Lo stendo con l'applicatore direttamente sul viso e poi lo sfumo con una blender.
L'effetto è molto bello,pelle vellutata e la coprenza e da medio/alta.
Ovviamente è un fondotinta stratificabile,quindi riuscite ad ottene la coprenza che volete.
La cosa che però mi ha stupito di più è la resistenza.
Io ho una pelle mista/grassa,quindi dopo un pò mi lucido nella zona t,ma questo fondotinta non mi lucida per niente...neanche dopo 5 ore!!!
Ottimo prodotto veramente,ne ricomprerò sicuramente 2 boccette !!!!

Tipologia di prodotto: Correttore
Quantità: 8,5 ml
Prezzo: 3.99€
Reperibilità: Sito Wet'n Wild o rivenditori
Consistenza: Liquida
Data di Scadenza: 18 mesi
Dal Sito:Let your natural beauty shine with our selfie-tested creamy and luminous concealer. Tested to be white cast-free under seven different photo lighting conditions, this high coverage concealer allows only your best features to get noticed. Gorgeous skin will be your only look.

Io ho acquistato i prodotti insieme, Fondotinta + Correttore al prezzo di 6.99€.
Calcolate con 6.99€ ci prendete solo il fondotinta e per provarli tutti e due ho preso il pacchetto così.
Il correttore si presenta come tutti i correttori liquidi,con il pack simile a un lucida labbra.
La coprenza non è altissima ma diciamo che il suo lavoro lo fà.
Forse avrei preferito una colorazione più chiara,ma nel kit c'era questa qui.
Sicuramente fra i due preferisco il fondotinta , perchè ha veramente una resa pazzesca sulla mia pelle.

Quindi. Ve li consiglio?
Il fondotinta assolutamente si!
Perchè ha una coprenza stratificabile,una buona sfumabilità e un ottima durata.
Il correttore,nì.
Nel senso che il prezzo è molto buono,però diciamo che in giro si trovano correttori migliori con un paio di euro in più.

Voi avete mai provato questi prodotti?
Se sì o se vi ho incuriosito,fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Sarò felice di leggervi e rispondervi.
Buona giornata!

10 commenti:

  1. Il fondo mi ispira molto, potrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
  2. interessante!non conosco questa marca,la cercherò.

    RispondiElimina
  3. il correttore ce l'ho e devo ancora aprirlo poi ti dirò.. per il fondo appena finisco quelli che ho metto in lista questo :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Seems good product. I like that foundation.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  5. Mai provati, ma sono sempre alla ricerca di un buon fondotinta. Mi ha convinto sopratutto la resistenza. Per il prezzo, un'opportunità gliela darei!!!
    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Il fondotinta finisce direttamente in wishlist!
    Ho sentito tantissime opinioni positive, specialmente oltreoceano e la curiosità è tanta!

    RispondiElimina
  7. Hello dear,
    fantastic post!
    I'm following back (#268).
    Hugs,
    LIANA LAURIE | My new video

    RispondiElimina
  8. Curiosissima di provare quel fondotinta!! Non sarebbe male trovare un buon prodotto ad un ottimo prezzo!!!❤️

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^