Review Palette FOCALLURE | Dupe Rose Gold Palette di Huda Beauty


Ciao ragazzi e ben trovati sul mio blog!
Oggi vi mostro una new entry,che sto adorando.
E' una palette di ombretti della marca Focallure.
La palette in questione sarebbe la dupe della Rose Gold di Huda Beauty.
La palette di Huda Beauty,sappiamo un pò tutti che costa un bel pò rispetto a tante altre palette occhi sul mercato.
Infatti costa circa 65€ , il chè è una follia.
Poi in giro avevo letto un sacco di recensioni non proprio positive su di lei e quindi non ho mai avuto la voglia di acquistarla.
Un giorno girovagando su YouTube però, becco una ragazza italiana che stava recensendo questa palette di Focallure come la perfetta dupe della rose gold e dicendo appunto che era molto valida.
Diceva di averla acquistata su Aliexpress a un prezzo molto basso e che la spedizione era stata anche molto veloce rispetto ad altri rivenditori.
Di conseguenza ho deciso di fare questa pazzia e acquistare la palette in questione.

Tipologia di prodotto: Palette ombretti
Quantità: 18gr
Prezzo: dai 6€ ai 8€
Reperibilità: Sito Aliexpress oppure sito ufficiale Focallure
Consistenza: Ombretti Mat e Foil
Data di Scadenza: 24 mesi
Dal Sito: The best glitter eyeshadow palettes to be able to accomplish any look for any occasion.

•Swatches•


 

Sto utilizzando da un mese questa palette e mi sono fatta un idea abbastanza chiara.
Gli ombretti mat sono abbastanza scriventi,diciamo che conosco ombretti mat migliori.
Ma per essere una palette che ho pagato 6€,posso dire che sono dei buoni ombretti.
La cosa che mi ha stupito però è stata la sfumabilità.
Infatti ,sì, forse non sono i migliori ombretti mat sul mercato in fatto di scrivenza,ma si sfumano benissimo e hanno pocchissimo follout.
Gli ombretti foil invece,sono una bomba!
Scrivono moltissimo,sono burrosi e non hanno follout!
Come tutti gli ombretti di questo tipo vanno applicati con il dito,perchè se vengono presi con il pennello non attaccano.
Un look realizzato con questa palette
Insomma,a me sta piacendo tantissimo questa palette.
E' la prima palette fake che acquisto e sono stata fortunata perchè mi ci sto trovando molto bene.
E' un ottima alternativa a quella di Huda Beauty che costa un rene e che poi non è così performante come magari uno si aspetta.

Essendo un prodotto Made in Cina sicuramente qualcuno di voi avrà storto la bocca,ma dietro la palette ci sono scritti tutti gli ingredienti e a me non ha dato nessun tipo di problema allergico.
E calcolate che la sto utilizzando quasi tutti i giorni da 3 settimane,

Insomma per me è un prodotto molto valido e vi consiglio di provarla.
Vi lascio qui il link dove l'ho acquistata io.
Se avete provato questa palette e se vi ho incuriosito fatemelo sapere con un commento qui sotto.
sarò felice di rispondervi.
Un bacio e al prossimo post.

5 commenti:

  1. La Desert Dusk di Huda Beauty è davvero una bella palette ma, fortunatamente, sono riuscita a farmi passare la frenesia dell'acquisto e quindi penso non cederò. Questa dupe che hai preso tu, è molto carina, specialmente per la parte di ombretti shimmer. Direi che considerando il costo non si può chiedere di più. Riguardo al fatto che sia made in China, si, io sono una di quelle che storce la bocca. Avevo visto un documentario sulle condizioni igieniche dove vengono prodotti questi cosmetici e mi aveva abbastanza impressionata. Ovviamente non giudico chi decide di acquistarli e sono contenta che non ti abbiano dato alcun problema. Personalmente, preferisco non rischiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente il tuo punto di vista e lo accetto.
      Anche io sono contraria in realtà,ma dopo aver visto quel video mi sono incuriosita e devo dire di non essermene pentita.
      Fra l'altro l'azienda di questa palette sembra molto seria. Magari ci sono prodotti e prodotti anche per loro ;)

      Elimina
  2. Un giorno girovagando su YouTube però, becco una ragazza italiana che stava recensendo questa palette di Focallure come la perfetta dupe della rose gold e dicendo appunto che era molto valida. gold shawls and wraps , shawl wholesale online , prom shawl , embroidered pashmina shawl , pashmina shawls manufacturers , shawl fashion , men's pashmina shawls , best pashmina shawls , buy shawl , pashmina shawl in nepal

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^