My SammyDress Whishlist | Workout



Ciao a tutti ragazzi e ben trovati sul mio blog.
Sì,perchè l'altro giorno giravo sul sito SammyDress  e sono andata a vedere nella sezione "Activewear" e ho trovato un paio di articoli che fanno al caso mio (ci sono parecchi capi interessanti anche qui ).
Sappiamo tutti che i mesi di Settembre/Ottobre sono i mesi del "Ricomincio ad andare in palestra" ed eccomi qui ad invogliarvi a farlo.

Il primo capo che vi mostro è questa bellissima tutina composta da un giacchettino e i leggins.
https://www.sammydress.com/product3059341.html

Ovviamente,se fate attività fisica e siete delle donne,vi servirà anche un reggiseno sportivo.
E ho trovato questo qui che mi piace tantissimo e lo trovo molto facile da abbinare.
https://www.sammydress.com/product3502928.html

Non può mancare poi,l'orologio che calcola le vostre calorie bruciate con il workout.
Semplice e funzionale.

A voi piacciono le mie due scelte?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post!

5 commenti:

  1. ottimi spunti, eh sì anche io mi son promessa che da questo mese si ricomincia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...anche io ho ricominciato.
      Ce la possiamo fare ;)

      Elimina
  2. Tuta bellissima e reggiseno sembra comodissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la tuta è veramente bella!
      Il reggiseno...te lo farò sapere 💪✌

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^