Haul Colourpop


Ciao ragazze!
Oggi vi parlo dell'ordine che ho fatto nel mese di settembre sul sito Colourpop!
Come molte di voi sapranno nel mese di settembre il sito di Colourpop ha fatto una promozione sulle spedizioni internazionali.
Con un ordine massimo di 50$ le spese erano gratis,inferiori a 50$ si pagava 4.99$.
L'offerta era troppo buona da non poterne approfittare perchè di solito le spedizioni internazionali sul loro sito sono di 25$.
Ora vi parlo di come è andata per me la spedizione e tempi di consegna.
Io personalmente ho speso 22$ per aver acquistato:
3 Liquid Lipstick Matte e 1 Brow Pencil.
Avrei acquistato tutto da quel sito ma ho deciso di contenermi sapendo che se non si superavano i 25$ non c'erano problemi di dogana,cosa che così infatti è stato.
L'ordine è stato preparato in circa 5 giorni e spedito a una settimana circa dall'acquisto online.
L'ordine è tracciato tramite un link delle poste americane e poi tracciato tramite poste italiane.
La durata dell'arrivo è stata all'incirca di 2 settimane che alla fine per aver pagato 4.99$ và più che bene visto che questi prodotti vengono dalla California.


I prodotti che ho acquistato sono:
3 Ultra Matte Lip nelle colorazioni: LAX ,Limbo e Beeper.
1 Brow Pencil nella colorazione Black 'n Brown.



•Prime impressioni•
Le mie prime impressioni su questi i prodotti è positiva,perchè:
I rossetti liquidi hanno un colore molto pieno,sono molto scriventi e in un minuto diventano opache.
La cosa bella è che non si muovono di un millimetro e sono facili da stendere.
Non mi sembra che secchino poi tanto le labbra e le ho testate a cena e si è tolta soltanto un pò al centro (ritoccabile quindi in pochi secondi).
Le matita per sopracciglia non l'ho ancora provata ma già dal colore e dalla mina fine mi sembra ottima,non a caso dicono sia il Dupe di quella di ABH.
Conclusioni?
La spedizione è stata positiva e i prodotti mi sembrano buoni anche essendo di fascia bassa.
Penso proprio che quando rifaranno una promozione simile acquisterò ancora,magari proverò qualcosa di diverso come i rossetti dal finish Satin o gli ombretti.

Più avanti ovviamente vi farò un review più dettagliata su tutto.

Ok ragazze Haul terminato,spero che vi sia stato un pochino utile e se avete anche voi questi prodotti e avete acquistato con la mia stessa promo fatemelo sapere con un commento.
Un bacio e al prossimo post!

30 commenti:

  1. io ci sbavo sopra da un po' ma non ho potuto approfittare della promo spero ne facciano a breve un'altra *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne è appena uscita un altra...con la promo sulle spedizioni :)

      Elimina
  2. che carine le tinte! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Detto fatto è uscita una nuova promozione *-* Limbo lo punto da un po', più tantissimi altri liquid lipstick >.< l'ordine ora ci scappa sicuro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...anche se non è piu a 4.99 ma a 9.99 sulle spedizioni... ma vanìbbe è sempre meglio di 25$

      Elimina
  4. Ma che belli! Anche io punto a Limbo, mi ispirava anche Lax a dire il vero ma non riesco ad inquadrarlo completamente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli tutti e due...LAX urla Autunno appena lo si vede :)

      Elimina
  5. Non sapevo che colorpop avesse prezzi così bassi. Ero convinta fossero molto più cari. Mi piacciono tutti e tre i colori che hai preso. Conviene assolutamente puntare le promozioni. 25 dollari di spedizione è un furto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ele...ora ne è uscita una a 9.99$ sulla spedizione internazionale...approfittane le tinte sono molto valide e mi sono innamorata della matita per sopracciglia :)

      Elimina
  6. Io ho paura solo della dogana :(

    http://dalindabeautyandtrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne avevo...ma se rimani sotto i 25$ di ordine non dovresti avere problemi ;)

      Elimina
  7. Che meravigliosa promozione! E che belle scelte, in particolare mi attira tantissimo Beeper *__________* Poi per quello che hai speso per la spedizione 2 settimane sono ottime come tempo, visto da dove vengono i prodotti! Goditeli!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Che invidia! Lax e Limbo sono splendidi!
    Cavolo la promozione mi era del tutto sfuggita... aspetterò il Black Friday!
    Sono contenta che non ci siano stati problemi di spedizione... mi hai risolto un dubbio amletico! Ordinerò senza paura... tranne per il mio portafogli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sulla spedizione nessun problema...ma magari sono stata fortunata io non sò :)
      Cmq si sono due colori molto belli ne vale la pena aspettare due settimane :)

      Elimina
  9. Ciao tesoro, mamma mia quanto sono belle le colorazioni che hai scelto!
    Un bacione grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che confezione carina!!! Certo il contenuto è ancora meglio *_* ottima scelta!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. Lax è nella mia wishlist! Credo proprio che con l'ordine che ho in mente di fare la dogana è assicurata XD

    RispondiElimina
  12. Ottime scelte! Lax in particolare è qualcosa di splendido!
    Grazie di essere passata da me ♥

    Federica | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Federica <3
    Ho ricambiato con piacere l'iscrizione ^^
    Anche io ho approfittato della stessa promo acquistando Solow e ora, a giorni, mi arriveranno Crueless, Bianca e Midi *.*
    Un bacione!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^