Prodotti Finiti #7


Ciao a tutte ragazze eccomi tornata con la consueta rubrica dei "Prodotti Finiti".
Questo mese ci sono anche dei rimasugli della stagione precedente per quanto riguarda i prodotti da spiaggia..

Il primo prodotto di cui volevo parlarvi è appunto :

  • Il Latte Solare Bilboa a protezione 10 della linea Carrot. Adoro questo latte solare.Ogni anno lo riacquisto e mi ci trovo estremamente bene.Questa confezione era dell'anno scorso ma essendo andata già un paio di volte al mare(nel mese di Maggio) senza che ne acquistavo uno nuovo ho preferito finire questo qui che dopo due giornate è terminato...ma che ho subito riacquistato.Ha una profumazione favolosa e anche se la gradazione è bassa riesce a farmi abbronzare al punto giusto e non farmi bruciare.
  • Visto che siamo in tema ho terminato anche il Doposole Nutriente della Bilboa (centellinato per quello che rimaneva dallo scorso anno).Questo qui a differenza del latte solare è della linea Coconut Beauty .E' una crema soffice e delicata e si assorbe molto velocemente.La profumazione è però il suo punto forte! Ve la consiglio se vi piace il Cocco.
  • Il Balsamo Labbra Erbolario Olio di Argan è finalmente terminato!Ce l'avevo da un anno e mezzo oramai.Mi è piaciuto tantissimo.Idratava molto le labbra anche se non dava l'effetto lucidino che piace a me.Ne feci già una review sul blog se ne volete sapere di più cliccate qui.
  • Nashi Argan Oil ho terminato un'altro flaconcino del Cosmoprof di questo favoloso olio per i capelli.Sono consapevole che non ha un buon INCI ma mi piace un sacco come rende luminosi i miei capelli senza appesantirli troppo.Il suo costo è un pò elevato infatti non lo comprerei ma avendo parecchi sample credo ci farò tutto l'anno.
  • Le Salviette Struccanti Fria sono state le mie alleate nel mio viaggio a Londra.Avendo il problema limitato dei liquidi ho preferito portare le salviette struccanti e devo dire che non sono state niente male.Certo se effettuavo dei trucchi più pesanti non ce la faceva a struccarmeli; ma il viso e gli occhi moderatamente truccati me li ha saputi struccare.Non essendo io un'amante di salviette non le ricomprerei ma per viaggiare sono comode.
  • Terminato anche il Tonico L'oreal. Senza infamia e senza lode.Non lo ricomprerei per il semplice fatto che ne voglio provare degli altri e perchè non mi ha entusiasmata piu di tanto.
  • Il Solvente per Unghie è il classico solvente che si trova ai supermercati a poco .Fà il suo lavoro abbastanza bene.
  • Lo Struccante occhi Geomar ve ne avevo già parlato nei prodotti preferiti dell'ultimo mese e la mia idea non cambia.Strucca bene ma la profumazione è pessima.


Prodotti terminati ragazze,spero che questo post vi sia stato utile e se avete qualche prodotto in comune con me fatemelo sapere con un commenti qui sotto.
Vi mando un bacio...al prossimo post!

11 commenti:

  1. I solari della linea Carrot Bilboa hanno un odore buonissimo *w* Io ho l'acqua abbronzante, non vedo l'ora di poterla usare, ma per ora ancora niente mare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono favolosi...l'odore è caratteristico proprio :)

      Elimina
  2. Cosa vedono i miei occhi! Un dopo sole al cocco! Devo assolutamente averla :-)

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'odore è meraviglioso *.*
      e persiste anche sulla pelle :)

      Elimina
  3. uuu quante cose! il balsamo labbra vorrei provarlo anche io *3*

    RispondiElimina
  4. I solari Bilboa hanno sempre una profumazione paradisiaca, immagino quel doposole al cocco come dev'essere! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto buoni sia i solari che i doposole :)
      poi adesso si trovano anche parecchie offerte in giro :)

      Elimina
  5. proverò quel burro labbra erbolario :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio idrata parecchio :)

      Elimina
  6. Credo di aver provato quello struccante ma non ricordo se mi era piaciuto D:

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^