Prodotti Finiti #3

Ciao a tutte ragazze e ben ritrovate nella rubrica "Prodotti Finiti".
Quando mi ritrovo a "recensire" così tanti prodotti mi ritengo soddisfatta di me stessa,che finalmente sono riuscita a smaltire/terminare cosi tanti prodotti!!! Yeaaaaaah!!!



Questa volta infatti sono riuscita a raccogliere un bel pò di prodotti che sono sia per la SkinCare che per il corpo.
Poi nella lista ho incluso anche un prodotto di Makeup che però più che terminato è un cestinato ma poi vi spiegherò il perchè! u.u

Ma iniziamo con i prodotti per la SkinCare:


1)Gel Detergente Purificante Yves Rocher:
E' un gel detergente fresco adatto per pelli da Miste a Grasse.
Deve essere utilizzato su pelli bagnate e precedentemente struccate, massaggiato delicatamente e poi risciaquato.
Ha un odore abbastanza delicato che ricorda un pò il "cetriolo" e lascia un effetto di freschezza sulla pelle.
Il dietro della confezione dice:Senza parabeni,senza siliconi e oli minerali...ma invece l'inci non è per niente bio...anzi!!
Tutto sommato non posso dire di essermici trovata male,il suo lavoro lo fà,ma di certo non è tra le migliori.
Non lo ricomprerei.

2)Acqua micellare Venus:
Su questa acqua micellare ve ne ho già parlato abbastanza,se volete saperne di piu leggete qui.
La ricoprerei SI , l'ho già fatto! hahahaha

3)Essense cerotti punti neri :
Una volta mi trovai da Oviesse e per puro "CULO" trovai questi cerotti .
Dico culo perchè? perchè come sappiamo tutte gli stand della essense vengono saccheggiati,per non parlare della linea PureSkin.
Diciamo che sono stati una vera e propria rivoluzione in quanto io acquisto sempre quelli della Nivea che costano parecchio (sui 4/5 €) invece questi qui con 2 euro ve la cavate.
Certo dentro ce ne sono 3 ma bastano.
Vanno applicati su naso bagnato e tenuti in posa per 10/15 minuti (da foglietto)....ma io li tengo 30 minuti.
Mi sono piaciuti parecchio,tirano bene i punti neri ed è sempre una soddisfazione vederli lì :D
Li rimprerei.

4)Tonico Bottega Verde alle Mandorle Dolci:
Questo tonico l'avrò acquistato mille volte.
Lo amo,rende la pelle morbida e setosa e ha una profumazione pazzesca!
Lo applico sia la mattina appena sveglia perchè riesce a darmi quel tocco di freschezza che amo e la sera dopo essermi struccata e lavata il viso.
Ogni volta che posso lo acquisto in offerta perchè i tonici Bottega Verde a prezzo pieno sono innavicinabili.
Lo ricomprerei.

5) Maschera Purificante Bottega Verde:
Questa è una maschera purificante,anti colorito spento, alla liquirizia che però non mi è piaciuta per niente.
Ha una consistenza abbastanza densa e corposa e non la trovo molto semplice da stendere.
La profumazione non sa per niente di liquirizia,infatti ci sono rimasta un pò male.
Inoltre dopo averla applicata non ho notato miglioramenti in quanto il colorito non cambia e la pelle risulta leggermente piu morbida,ma niente di chè.
Non la ricomprerei.

Ora passiamo ai prodotti BodyCare:


1)Crema Mani AloeVera2:
Questa crema mani mi era stata omaggiata al Cosmoprof  e dopo aver smaltito un bel po di creme mani ho iniziato a usare questa qui.
Mi ci sono trovata molto bene è una crema mani molto confortevole,profumazione delicata e si assorbe con molta facilità.
Per quanto riguarda il potere idratante e lenitivo, posso ritenermi assolutamente soddisfatta: nutre efficacemente.
La comprerei.

2)Crema Corpo olio d'argan Leo Crema:
Questa crema corpo l'ho amata!
L'ho portata nella borsa della palestra per un mese o due e ogni volta che uscivo dalla doccia la usavo sempre.
E' una crema molto idratante ed estremamente "corposa" al tatto ma si stende con molta facilità e si assorbe velocemente.
Ha un odore molto buono di Olio di Argan.
La ricomprerei.

3)Crema anticellulite super attiva Liabel:
Questa crema anticellulite l'ho acquistata parecchio tempo fa (nel periodo estivo) in un negozio simil "Acqua & Sapone" ad un prezzo di più o meno 2,50€.
Un giorno dopo essermi fatta la doccia vado per provare questa crema e la stendo su fianchi,cosce e gludei...dopo circa 10 minuti inzio a sentirmi caldissime le gambe e le mani mi bruciavano...vado a vederle ed erano tutte rosse O_O 
Ovviamente mi spaventai ma andando a leggere il barattolo della crema c'era scritto " Se si creano arrossamenti cutanei è per il corretto processo d'azione coadiuvante".
Visto che l'avevo acquistata nel periodo estivo la misi in StandBy per un paio di mesi (con il caldo non è il TOP insomma) ,ma da ottobre la ricominciai ad usare.
E vi dirò la verità,quella sensazione di caldo e tepore mi piace! 
L'odore poi della crema è favoloso! Ovviamente non ha avuto effetti bomba sulla mia "Cellulotta" ma piano piano e con costanza vedremo :)
La ricomprerei!!! Ma vi consiglio di applicarla con dei guanti altrimenti anche sulle mani vi attiva il processo Coadiuvante :D

4)Profumo Guess Seductive:
Ho terminato un profumo molto buono della Guess.
E' un profumo essenzialmente floreale ma con aggiunta di vaniglia. 
Io lo trovo fantastico! E’ dolce quanto basta, fresco e dalla profumazione delicata.
Non lo ricomprerei, solo perchè sono piena di profumi e non ne ho bisogno.

Terminati ora tutti i prodotti finiti passiamo al prodotto cestinato del periodo....una vera e propria delusione...


Eyeliner Pen Catrice:
Partendo dal presupposto che io sono sfigata con gli eyeliner in penna questo è stata l'ennessima conferma che io NON DEVO ACQUISTARE EYELINER A PENNA!
Avevo terminato il mio Makeup e come di consueto applico l'eyeliner,solo che questa volta decido di provare lui perchè era un nuovo acquisto e BOOOM...faccio la prima riga e scrive pochissimo...quindi riprovo e niente continua a scrivere di Mer*a.
Alchè non sò come ma riesco a fare una codina decente al primo occhio,provo con il secondo e di nuovo una difficoltà immane nel farlo scrivere.
Ovvio che non lo utilizzo più,cioè e questo è un eyeliner? Fai schifo! 
Vi consiglio vivamente di non compralo i 5€
più buttati della storia ._.

Ok ragazze, prodotti terminati.
Spero di essere stata abbastanza chiara e esaustiva nel recensirli tutti...vi mando un bacio e fatemi sapere se ne avete provato qualcuno anche voi.
Alla prossima!

31 commenti:

  1. Io le creme anticellulite effetto caldo le temo un pochino, ho già la pelle arrossata e sensibile per conto mio e usando prodotti del genere ho paura di andare a fuoco >.< Per contro, adoro gli anticellulite effetto ghiaccio :D Gli eyeliner in penna io ho deciso di abbandonarli del tutto, tutti quelli che ho provato si sono rivelati dei flop >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non ne vale la pena provarli...tanto sono tutti poco scriventi u.u

      Elimina
  2. Hai finito tantissimi prodotti! :D L'acqua micellare Venus l'ho finita anche io questo mese :D

    RispondiElimina
  3. complimenti!!! quell'acqua micellare venus la devo assolutamente provare!!! con gli eyeliner in penna è sempre una sfida trovarne di decenti xD io li uso spesso la mattina perché giuro in 2 minuti hai fatto il trucco,ma trovarne di decenti è un impresa epica -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarò sfigata io che non ne ho mai trovato nessuno decente!!!
      magari la prima settimana scrivono pure ma poi si seccano subito! Odio totale!

      Elimina
  4. L'eyeliner è veramente PESSIMO!!! Sono totalmente d'accordo con te!!!! Per quanto riguarda i cerottini di Essence invece no..li ho provati ma non mi tolgono nulla..boh avrò preso quelli fallati!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a tenerli un po di piu? io ho fatto cosi' e mi sono trovata bene :)

      Elimina
  5. Ho provato la maschera alla liquirizia, ma su di me ha funzionato sia a livello di luminosità dell'incarnato sia sui pori...una volta risciacquata la maschera erano effettivamente meno visibili.
    Molto interessante la crema mani Zuccari all'aloe!

    RispondiElimina
  6. Io non riesco più a fare a meno di quei cerottini per i punti neri, non ne faccio un uso spropositato ma per quanto costano vale davvero la pena comprarli e ricomprarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii...sono favolosi e poi il prezzo và a loro favore!
      L'unica cosa è...TROVARLI! :D

      Elimina
  7. Io ho provato quel tonico alle mandorle e diciamo che per me è stato un nì, senza infamia e senza lode :3

    RispondiElimina
  8. Quei cerotti per i punti neri li adoro anch'io e quando mi capita di trovarli faccio scorta ;)

    RispondiElimina
  9. ma quante cose che hai terminato! che brava. I cerottini li uso anch'io. Ma davvero li tieni in posa così tanto? Ora voglio provare anch'io! e voglio provare anche la leocrema all'olio di argan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Ho notato che tenendoli di più...leva molto di piu!!!!
      Prova e fammi sapere :*

      Elimina
  10. Ma Liabel mi sembra la marca di intimo, anche lo stesso logo!:) Dovrei comunque cercare questa crema, l'effetto caldo mi incuriosisce e sarebbe l'unico modo di convincermi ad usarla in inverno:D

    RispondiElimina
  11. hahahahah può darsi...neanche lo sapevo!!!
    Cmq si provala...l'ho già riacquistata io ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Se posso consigliarti, l'eyeliner di Essence scrive molto bene, ed è molto nero, l'unica pecca,è molto difficile da struccare, infatti è a lunga tenuta, quindi meglio usare un bifasico, o un olio.
    ps: sono tua nuova iscritta, se ti va ti aspetto sul mio blog,
    kiss,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. ohhh grazie mille cara...me lo segno allora :)
    grazie per essere passata :*

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti! Brava Fede :D
    Sai che io non ho ancora acquistato i cerottini Essence? Non li trovo mai, uffa xD

    RispondiElimina
  15. Che curiosità per quel tonico di Bottega Verde, andrò a dare un annusata! XD ti ho taggata in un post ⌒.⌒ spero ti faccia piacere! Cia' ^▽^

    RispondiElimina
  16. hai finito un sacco di prodotti.. alcuni anche difficili da finire, come l'eyeliner! Complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'eyeliner è iniziato finito praticamente...perchè non scriveva!!! :D

      Elimina
  17. Quello che hai scritto sull'eyeliner mi ha fatto tornare in mente un pessimo acquisto fatto da Beauty Point, proprio un eyeliner a penna della marca del negozio. Quello scriveva e anche bene, il problema è che non si struccava. Il nero si toglieva con mooolta fatica e comunque dopo struccanti e creme rimaneva comunque una bella striscia verde sull'occhio. Davvero pessimo.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^